Michelle Hunziker è una figura chiave della tv italiana. La showgirl italo-svizzera divenne popolare per aver sposato Eros Ramazzotti
È trascorso più di un quarto di secolo da quando Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker convolarono a nozze, in una sfarzosa cerimonia svoltasi all’interno del castello Odescalchi di Bracciano, in provincia di Roma.
Tutti sanno poi come si svolsero i fatti: dal matrimonio tra la star della musica italiana e la bella conduttrice, naufragato appena quattro anni dopo la sua celebrazione, nacque la loro prima e unica figlia Aurora che li ha resi nonni da poco.
Sia Ramazzotti che Michelle da allora hanno vissuto altre storie d’amore pur rimanendo in ottimi rapporti. Oggi però qualcosa di nuovo emerge a distanza di quasi trent’anni, una verità a dir poco sconcertante che nessuno di noi avrebbe mai immaginato.
In una lunga intervista concessa al settimanale “Chi”, il rotocalco diretto da Alfonso Signorini, Michelle Hunziker ha affrontato diversi temi tra cui quelli più personali relativi alla sua vita privata. A proposito della quale ha svelato alcuni particolari inediti.
In primis, ha voluto fare chiarezza sul suo attuale status sentimentale: “Se resterò a lungo senza amore? Per adesso va bene così, poi vedremo“. Di fatto, Michelle ha confermato le indiscrezioni riguardo all’assenza di un compagno in questo preciso momento.
Ma la vera ‘bomba’ riguarda il suo ex marito e grande amore, Eros Ramazzotti. Come tutti i suoi fan ricordano, nel 1996 il cantautore romano pubblicò uno dei brani di maggior successo di tutta la sua carriera, “Più bella cosa”, uno dei suoi cavalli di battaglia. Per anni tutti hanno creduto che la destinataria di quella canzone fosse proprio la Hunziker, all’epoca sua moglie.
La realtà è invece ben diversa. La showgirl italo-svizzera ha infatti dichiarato che quel brano non fu scritto esattamente per lei. “Come mai ho detto che la canzone che mi rappresenta di più è ‘Più bella cosa’? Sì, sono bellissime parole, ma c’è da fare una precisazione“.
Il chiarimento definitivo arriva quasi trent’anni dopo, roba da lasciare impietriti i fan: “Quella canzone Eros l’aveva scritta prima di conoscermi, poi sono arrivata io, abbiamo fatto il video insieme e, in quello stesso periodo, abbiamo concepito Aurora“.