Ilary Blasi nella bufera, scoppia lo scandalo: il Ministro dovrà spiegare tutto | Totti sconcertato
Ancora una volta Ilary Blasi fa discutere e questa volta le ragioni coinvolgono in pieno il governo del nostro Paese. Esplode la polemica
La vicenda del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, naufragato una volta per tutte nell’estate del 2022, continua a far discutere e a scatenare discussioni e polemiche. E in questo lasso di tempo i rapporti tra la showgirl e l’ex capitano della Roma sono del tutto naufragati.
La showgirl romana e l’ex capitano della Roma da quasi un anno stanno affrontando la causa di separazione presso il Tribunale Civile di Roma e l’atmosfera prima e durante le udienze è stata sempre piuttosto tesa.
Come molti sanno Ilary Blasi ha voluto raccontare fin nei dettagli la crisi che l’ha portata alla rottura con con l’ex numero dieci attraverso una docu-intervista di circa un’ora e mezza, intitolata “Unica” e andata in onda sulla piattaforma streaming Netflix.
Un documentario che ha riscosso uno straordinario successo di pubblico, scalando le classifiche dei programmi più visti in Italia e, a sorpresa, anche in Europa. Non tutti sanno però che “Unica” è stato realizzato con dei costi elevatissimi.
Ilary Blasi, che scandalo: “Unica” finisce nel mirino del Ministero
Ebbene, in base a quanto riportato sul sito di Davide Maggio, pur di assicurarsi le rivelazioni di Ilary Blasi, Netflix avrebbe sborsato la bellezza di due milioni e duecentocinquantamila euro. Si tratta di una cifra folle, considerato che si parla di un documentario di appena un’ora e venti minuti.
Un faccia a faccia privo di effetti speciali, girato peraltro in Italia, ma che per essere realizzato ha goduto, udite udite, di contributi del Ministero della Cultura. Tradotto, “Unica” è stato prodotto grazie a dei fondi pubblici.
Ilary Blasi, esplode la rabbia di Totti: il conto è esatto
E non è tutto. Per rivelare tutto quello che c’era da dire sulla fine della sua storia con Totti, Ilary Blasi avrebbe percepito un cachet di circa 700 mila euro. Il calcolo, confermato da alcune fonti, sarebbe stato fatto dagli avvocati dell’ex capitano della Roma.
Sempre secondo quanto riportato dal sito di Maggio, il documentario Unica è stato quello realizzato con il budget più alto tra quelli usciti recentemente e che hanno riguardato persone dello spettacolo. Un vero e proprio mini-scandalo.