Loretta Goggi, addio all’improvviso: non le capitava da anni | Carlo Conti è distrutto
Loretta Goggi è una vera e propria icona della televisione italiana: la storia della sua carriera ha segnato in fondo quella del nostro Paese
Una carriera inimitabile, accostabile solo a quella di pochissime illustri colleghe: Loretta Goggi è stata ed è tutt’ora un simbolo stesso, un pilastro inamovibile nella storia della televisione italiana. Un’artista poliedrica, a tutto tondo, dalle mille sfaccettature-
Impossibile o quasi elencare tutti i programmi, le trasmissioni di intrattenimento, gli sceneggiati televisivi che l’hanno avuta come assoluta protagonista. Dalla metà degli anni sessanta ad oggi, la Goggi ha accompagnato i fine settimane di milioni di persone e svariate generazioni.
L’ultimo contenitore televisivo in cui ha lasciato il segno è senza dubbio “Tale e Quale Show”, il talent condotto da Carlo Conti e che la vede in prima linea fin dal 2012. Dopo la bellezza di dodici stagioni, Loretta Goggi ha detto basta.
L’artista romana, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha spiegato le ragioni di una decisione che a quanto pare non sarebbe definitiva. La Goggi ha infatti lasciato aperto uno spiraglio a un futuro ritorno a fianco di Carlo Conti.
Loretta Goggi molla tutto, il motivo commuove i suoi tantissimi fan
Il motivo di questa scelta è di carattere squisitamente familiare: “Miei cari recentemente vi avevo comunicato del meraviglioso momento che sto vivendo con l’arrivo nella mia vita di una creatura che ha colmato di gioia e di tenerezza le mie giornate, i miei pensieri, il mio cuore“.
La creatura in questione è il pronipote che la Goggi non vede l’ora di cullare tra le proprie braccia. Di qui la decisione di bloccare tutto, di “scendere al volo dal treno“, di potersi godere ogni istante con la sua famiglia.
Visualizza questo post su Instagram
Loretta Goggi, cosa succederà dopo il suo addio: Carlo Conti è spiazzato
L’uscita di Loretta Goggi da “Tale e Quale Show”, legittima e sacrosanta, potrebbe incidere parecchio sulla prossima edizione del programma. Spetterà a Carlo Conti riuscire a non farla rimpiangere troppo.
Nelle prossime settimane capiremo se il conduttore toscano avrà trovato una valida alternativa all’artista romana in vista della riapertura del talent. Di certo l’assenza della Goggi non farà piacere, a lui come a tutti i telespettatori.