Nel momento in cui la sua carriera sta per spiccare nuovamente il volo, Ilary Blasi viene raggiunta da una notizia che l’ha sconvolta
L’esclusione dalle reti Mediaset è durata una sola stagione per Ilary Blasi. Tutte le indiscrezioni e i rumors di questi ultimi giorni raccontano di un ritorno a breve giro di posta della showgirl romana nei palinsesti dell’azienda di Cologno Monzese.
Delusi dal consistente e preoccupante calo di ascolti fatto registrare dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, condotto per la prima e forse anche ultima volta da Vladimir Luxuria, i vertici del Biscione avrebbero deciso di richiamare in fretta e furia proprio Ilary.
Una notizia che ha senza dubbio fatto piacere alla conduttrice ed ex moglie di Francesco Totti che nella prossima stagione tornerà dunque alla guida del reality che si svolge come di consueto in Centro America.
C’è però un’altra notizia che ha avuto l’effetto contrario a quella relativa alla sua professione. Ad oggi si tratta di una semplice indiscrezione, avvalorata da uno scatto sospetto, che coinvolge direttamente Francesco Totti e la sua compagna, Noemi Bocchi.
Una foto pubblicata dal settimanale “Gente” ritrae l’imprenditrice e manager romana mentre impegnata in una partita di padel con il suo compagno, si protegge la pancia con una mano. E sulla stessa appare una piccola ma comunque pronunciata rotondità.
Un indizio, a prima vista piuttosto esplicito, su una probabile gravidanza di qualche mese. Di ufficiale non c’è ancora nulla e né Noemi Bocchi, né tantomeno Francesco Totti, hanno confermato o smentito l’eventuale dolce attesa della manager romana.
Se fosse vero si tratterebbe di un evento in grado di cambiare gli equilibri interni alla coppia e forse all’intera famiglia. L’ex capitano della Roma diventerebbe papà per la quarta volta e i suoi tre figli avuti con Ilary Blasi avrebbero un fratello in più.
Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni. Di certo la notizia ufficiale di una gravidanza di Noemi Bocchi, già madre di due figli, darebbe l’innesco a una serie infinita di dibattiti e polemiche e farebbe la felicità di tutte le principali riviste di cronaca rosa