Spettacolo

Francesca Fagnani, il retroscena shock: “Mi hanno minacciata” | Quando è successo e perché

Francesca Fagnani conduce Belve – Cinewriting.it

Lo stile aggressivo e tagliente ha contribuito ad alimentare il successo di Francesca Fagnani. La conduttrice di “Belve” svela tutto

Fino a qualche anno fa era solo la compagna di Enrico Mentana. Ora invece Francesca Fagnani, giornalista d’inchiesta e conduttrice di uno dei programmi di maggior successo della televisione italiana, è diventata un pilatro dell’intrattenimento sul piccolo schermo.

Il suo “Belve” ha mietuto successi e fatto registrare indici d’ascolto straordinari. Le domande pungenti e mai banali rivolte ai suoi interlocutori, personaggi di primo piano del mondo dello spettacolo, della politica e dello sport, non smettono di far discutere.

La bionda giornalista romana però non si addormenta sugli allori, non si sente arrivata e punta ad ampliare ulteriormente i suoi spazi televisivi sfruttando al meglio la spinta di un successo in costante e inarrestabile. crescita

Autrice di inchiesta scottanti legate alla criminalità organizzata, soprattutto quella presente a Roma e dintorni, la Fagnani ha svelato alcuni inquietanti retroscena nel corso del suo recentissimo intervento al Festival della TV.

Francesca Fagnani, l’aneddoto lascia tutti senza parole: cosa è accaduto

Le è stato chiesto quali, tra i tanti ospiti che ha avuto l’occasione di intervistare, si sono rivelati in qualche modo ostili e non in linea con lo spirito della trasmissione. La Fagnani non si è affatto tirata indietro, svelando un retroscena finora rimasto inedito.

Ad averle messo i bastoni tra le ruote sarebbero stati due politici. Uno le avrebbe fatto decine di telefonate in poche ore, un altro invece le ha chiesto di eliminare alcuni passi dell’intervista realizzata durante il programma.

Francesca Fagnani, nessuna censura: la conferma è ufficiale

Nessuna richiesta da parte dei suddetti politici sarebbe però stata accolta nonostante uno dei due le avesse detto, con toni piuttosto minacciosi, “Ricordati che io sono ancora molto potente“. La Fagnani ha precisato che entrambe le interviste sono andate in onda in versione integrale.

Si tratta di inconvenienti di chi cerca di fare al meglio il proprio lavoro, ha poi precisato la giornalista romana che ormai non è più solo la compagna di Enrico Mentana. Anzi, tra un po’ sarà il direttore del TG di LA7 ad essere identificato come il compagno di Francesca Fagnani.