Michelle Hunziker, lacrime e commozione per un sogno infranto : “Quanto avrei voluto”
Michelle Hunziker è sempre più popolare. La sua conduzione del talent show “Io canto family” è assai apprezzata dai telespettatori
Il pubblico televisivo stravede per lei. E ad onore del vero gli stessi vertici di Mediaset sembrano quasi non poter più fare a meno della sua presenza sul piccolo schermo. Michelle Hunziker si avvia a diventare un pilastro della tv italiana e dell’azienda di Cologno Monzese.
Dallo spazio quotidiano di “Striscia la Notizia” alla conduzione di un talent show di grande successo come “Io canto family” il passo è stato decisamente breve e quanto mai indovinato. La quarantasettenne showgirl italo-elvetica ha conquistato una volta per tutte le simpatie e l’affetto degli spettatori.
Il compito che aspettava la Hunziker era tutt’altro che agevole: non molti sarebbero stati in grado di non fari rimpiangere un mostro sacro come Jerry Scotti, che aveva condotto brillantemente la versione precedente del talent, “Io canto generation“.
Invece la bella e brillantissima Michelle non solo ha presentato il programma con garbo e savoir-faire, ma ha saputo imprimere un proprio stile sposatosi alla perfezione con lo spirito della trasmissione.
Michelle Hunziker, quanta commozione a “Io canto family”: ecco il motivo
Nel corso di un’intervista concessa al settimanale “Chi“, la Hunziker ha raccontato le emozioni che la assalgono durante il programma: “A me non piace piangere in tv ma mi commuovo, mi emoziono anche perché, andando avanti con gli anni, perdo il controllo“.
C’è però un motivo di carattere personale, qualcosa che affonda le sue radici nei trascorsi familiari della showgirl originaria di Sorengo, che la rende così facile alla commozione e che incide sul suo stato d’animo in occasione della messa in onda di “Io canto family“.
Michelle Hunziker, la confessione su suo padre è strappa lacrime: fan impietriti
Michelle infatti quando era piccola cantava con il padre, il pittore svizzero Rudolf Hunziker, intonando spesso e volentieri dei brani buffi. Ha inoltre ammesso che le sarebbe piaciuto duettare con lui a “Io canto family“, per rivivere con la mente le emozioni provate da bambina.
La showgirl svizzera è ora concentrata sulla sua famiglia e soprattutto, a quanto pare, su una nuova relazione avviata con un noto imprenditore del ramo della moda di cui però ancora si cela l’identità. Si attendono eventuali conferme.