Chiara Ferragni, ora è davvero finita: il gesto non lascia più dubbi | Fan impietriti
Gli ultimi sei mesi sono stati una sorta di calvario per Chiara Ferragni. E il periodo ‘no’ prosegue senza soluzione di continuità
Dall’altare alla polvere in poco più di quattro mesi: da fulgido esempio per le generazioni più giovani Chiara Ferragni e Fedez sono diventati figure amorali e prive di qualsiasi valore, anche il più elementare. E tutto questo in una manciata di settimane.
Tutto ha avuto inizio con lo scandalo della pubblicità occulta che ha convolto in prima persona la bionda influencer che da quel momento in poi ha dovuto incassare una batosta dopo l’altra, compresa la rottura del matrimonio con il suo ormai ex marito.
La fine del rapporto tra Chiara e Fedez è stata ed è tutt’ora al centro delle cronache di gossip. Siti, portali, rotocalchi, riviste: tutta l’editoria specializzata ha riportato una miriade di indiscrezioni e scritto fiumi d’inchiostro sulla rottura tra i due.
Negli ultimi giorni proprio il rapper e conduttore radiofonico milanese è rimasto coinvolto in una presunta rissa aggravata e messo sotto accusa per qualche comportamento non proprio irreprensibile. Senza la sua metà, Fedez sembra essersi smarrito.
Chiara Ferragni, altro che ritorno con Fedez: l’ultima mossa è definitiva
Chi sperava che tra i due prima o poi potesse tornare il sereno è rimasto deluso e forse spiazzato. Chiara Ferragni ha infatti deciso di mettere in vendita la splendida villa che insieme a Fedez aveva acquistato poco più di un anno fa in riva al Lago di Como.
Una sorta di residenza estiva in cui l’influencer e il dj avrebbero trascorso durante l’anno qualche giorno di relax insieme ai due figli, Vittoria e Leone. Ora che lo scenario è cambiato radicalmente la Ferragni ha deciso di metterla sul mercato.
Chiara Ferragni, addio alla villa comprata con Fedez: i rapporti sono ai minimi termini
Chiara Ferragni aveva dato a questa splendida residenza il nome di Villa Matilda, come la sua cagnolina scomparsa l’estate scorsa. Ma con la fine del loro matrimonio, i due ex coniugi hanno ritenuto di doversene privare.
Secondo quanto trapela, l’agenzia immobiliare che ha ricevuto il mandato per cedere la Villa ha fissato un prezzo astronomico, accessibile solo a chi possiede un conto in banca con svariati zeri: ben cinque milioni di euro.