“Ho partecipato ad Amici mentre facevo la terapia”, la confessione che non ti aspetti. Ora c’è la svolta
Una rivelazione a sorpresa fa discutere sui social i fan di “Amici”. Il talent di Maria De Filippi ha avuto un enorme successo
Un trionfo. L’ultima edizione di “Amici” si è conclusa con una serata finale che ha regalato tante emozioni e fatto registrare dei dati d’ascolto straordinari. Del resto l’intera stagione ha visto il pubblico da casa appassionarsi come non mai alle vicende dei giovani aspiranti cantanti e ballerini.
La vittoria, com’è noto, è andata alla diciottenne Sarah Toscano che nel corso dell’anno ha affrontato e vinto le sue paure riuscendo ad esprimere fino in fondo tutte le sue qualità. Ma la giovanissima interprete di Vigevano non è l’unico grande talento presente nella scuola.
Ha destato grande impressione un’altra cantante in fieri, la ventiquattrenne casertana Angela Ciancio, meglio conosciuta con il nome d’arte di Lil Jolie. Non è riuscita ad arrivare in fondo come la sua ‘collega’, visto che è stata eliminata nella quinta puntata del serale.
Le sue performance però hanno entusiasmato e convinto sia i giurati che il pubblico da casa, tanto che il suo Ep “La vita non uccide” è stato pubblicato da un colosso della discografia come Bmg. Il successo sembra davvero dietro l’angolo.
Amici, la rivelazione di Lil Jolie sconvolge tutti: cosa ha detto
In una lunga intervista concessa al quotidiano “Il Messaggero”, Lil Jolie ha tracciato un bilancio della sua partecipazione ad Amici e svelato allo stesso tempo un retroscena rimasto finora inedito. Un dettaglio tutt’altro che irrilevante.
“Da due anni vado in terapia per imparare a gestire gli attacchi di panico – ha rivelato Lil Jolie -. Gli attacchi si sono presentati anche all’intenro della scuola ed era inevitabile, con tutte quelle pressioni. Sono stata brava a gestirli, però. La terapia, nei mesi vissuti dentro la scuola, l’ho fatta online“.
Amici, Lil Jolie sogna in grande: “L’obiettivo è uno solo”
Ora che tutto si è risolto per il meglio e che la sua carriera è sul punto di decollare, Lil Jolie può inseguire i suoi sogni e cercare di raggiungere tutti i suoi obiettivi. Uno dei quali sembra davvero a portata di mano.
Tra nove mesi andrà in scena la nuova edizione del Festival di Sanremo e il conduttore Carlo Conti inizierà presto ad ascoltare le canzoni che saranno poi selezionate. Lil Jolie spera concretamente di salire sul palco del Teatro Ariston: “Lavorerò per questo“.