Il mistero è svelato, altro che single: Michelle Hunziker ha un compagno | Quante critiche sui social
Il tentativo di Michelle Hunziker di nascondere notizie sulla sua vita privata è fallito: spunta un nuovo compagno per la showgirl svizzera
La carriera di Michelle Hunziker ha forse raggiunto il suo apice in questi ultimi anni. La bella conduttrice, showgirl ed ex modella del Canton Ticino ha acquisito nel tempo sempre più spazio sulle reti Mediaset, fino alla conduzione a sorpresa di “Io canto family“.
Sostenuta da uno sponsor d’eccezione come Gerry Scotti, che ne ha una particolare stima, l’ex Lady Ramazzotti si sta ritagliando un ruolo sempre più importante nei palinsesti dell’azienda di Cologno Monzese.
Di Michelle Hunziker in realtà si sapeva poco, almeno negli ultimi tempi, in merito alla sua vita privata. Dopo la fine della relazione con Tomaso Trussardi, l’imprenditore figlio del noto stilista Nicola Trussardi, avvenuta nel 2022, la showgirl svizzera si è sempre dichiarata single.
La realtà non sembra però corrispondere a quanto detto anche di recente dalla Hunziker. Stando ad alcune indiscrezioni riportate da alcuni esperti di gossip, la bella Michelle avrebbe un nuovo compagno del quale ha tentato fino all’ultimo di nascondere l’identità.
Michelle Hunziker ha un fidanzato, ma la sua scelta scatena furiose polemiche: ecco perché
Nel caso non sarebbe niente di strano né di scandaloso: in fondo non si capisce per quale motivo una donna single e senza altri impegni sentimentali non possa sentirsi libera di frequentare chi vuole. La questione che ha sollevato un autentico polverone sui social è un’altra.
Sembra che il nuovo fidanzato di Michelle, che si è scoperto essere Matteo Viezzer, manager nel settore dell’alta moda, originario di Vittorio Veneto e figlio di un noto ortopedico, sia molto più giovane di lei.
Il compagno di Michelle Hunziker è molto più giovane di lei, i social insorgono: spaccatura in atto
Tra i due la differenza d’età sarebbe davvero significativa, si parla di almeno una quindicina d’anni e questo avrebbe creato un acceso dibattito tra i fan della conduttrice elvetica. Sulle piattaforme social è in atto una vera e propria spaccatura, com’era logico prevedere.
Da un lato c’è chi difende a spada tratta la scelta della Hunziker, visto che in fondo trattandosi di due persone libere e adulte hanno tutto il diritto di frequentarsi senza che nessuno debba mettere bocca sulla questione. Dall’altro c’è invece chi critica aspramente la sua scelta.