Un calcio al passato grazie a lui, Chiara Ferragni è al settimo cielo: “Lo amo” | Sconcerto sui social
Ormai le possibilità che tornino insieme sono ridotte al lumicino. Chiara Ferragni e Fedez sembrano aver iniziato delle nuove relazioni
La rottura è senza ritorno, a quanto pare. La crisi coniugale tra Chiara Ferragni e Fedez appare ormai irreversibile, a giudicare soprattutto da alcuni inequivocabili indizi apparsi sui profili social di insider ed esperti di gossip.
In particolare il rapper milanese è stato avvistato a Montecarlo in occasione del gran premio di Monaco di Formula 1 in atteggiamenti espliciti e mano nella mano con una bellissima modella francese di appena vent’anni, con la quale avrebbe iniziato una relazione già da qualche mese.
La stessa super influencer, che si sta lentamente rialzando a circa cinque mesi dall’ormai famigerato scandalo legato alla vendita del pandoro natalizio di una nota marca il cui ricavato avrebbe dovuto andare tutto in beneficienza, avrebbe iniziato una nuova frequentazione.
In queste ultime settimane la Ferragni sta cercando di raccogliere i cocci del suo Brand andato in frantumi e di un’immagine fatta a pezzi dal suddetto scandalo natalizio. Per sua fortuna però non sta attraversando questo lungo sentiero da sola, ma con qualcuno che sembra volerle davvero molto bene.
Chiara Ferragni si prende la sua rivincita: le è tornato il sorriso
Al suo fianco è rimasto, nonostante la bufera, il manager e grande esperto di marketing Angelo Tropea, colui che dal 2013 al 2018 ha ricoperto il ruolo di PR e Marketing Manager in Chiara Ferragni Brand.
Quello tra la bella Chiara e Tropea non è stato e non è solamente un rapporto di natura professionale, tutt’altro. Chi pensa e immagina però che tra i due vi sia del tenero si sbaglia di grosso: l’influencer e il manager sono amici fraterni da tantissimi anni, come svelato dalla stessa Ferragni in una storia pubblicata su Instagram.
Chiara e Angelo Tropea, amici e quasi fratelli: il posto non lascia alcun dubbio
“Io e Angi siamo migliori amici da 17 anni e sta trascorrendo tutti i fine settimana con me e io lo amo”, la frase pubblicata dalla Ferragni qualche giorno fa. Il tutto mentre i due erano in macchina diretti verso il centro di Milano.
Nessuna nuova storia d’amore per Chiara, che al contrario di Fedez non ha ancora metabolizzato la fine del suo matrimonio. Non è escluso però che dai qui ai prossimi mesi anche la Ferragni non possa incontrare qualcuno in grado di farle battere il cuore ancora una volta.