Curiosità

Figuraccia mondiale, Ilary Blasi è colta in flagrante da un re di Youtube: social all’attacco

Ilary Blasi fa una figuraccia – Cinewriting.it

Paese che va, usanza che trovi. Ilary Blasi però si è resa protagonista di un episodio che ha fatto infuriare il popolo dei social

È un periodo molto particolare per Ilary Blasi. La bionda showgirl e conduttrice televisiva da un lato può festeggiare l’imminente ritorno nei palinsesti di Mediaset, visto che nella prossima stagione tornerà a presentare con ogni probabilità “L’Isola dei Famosi”.

Dall’altro è ancora alle prese con la complessa vicenda della causa di separazione che metterà fine anche secondo la legge al matrimonio con Francesco Totti. La speranza di Ilary è di chiudere tutto in tempi relativamente brevi, senza ulteriori code di natura legale.

Nel frattempo, in attesa di tornare davanti alle telecamere, l’ex lady Totti si è concessa un periodo di vacanza nel sud est asiatico, nel lontano Giappone. Qualche giorno di relax prima di tornare a concentrarsi sulle prossime udienze.

La meta più ambita era ovviamente Tokyo, la capitale, dove la Blasi è stata avvistata da alcuni utenti dei social. Uno in particolare, molto conosciuto soprattutto dai più giovani, ne ha denunciato un comportamento a dir poco scorretto.

Ilary Blasi, che brutta figura: il noto Youtuber la ridicolizza

È accaduto che il celebre Youtuber conosciuto con lo pseudonimo di Cicciogamer89, anche lui presente nella capitale giapponese in compagnia della sua fidanzata, abbia colto Ilary Blasi nel momento in cui si è resa protagonista di un vero e proprio ‘salto di fila‘.

Secondo quanto raccontato sui social dalla star dei social, al secolo Mirko Alessandrini, la conduttrice tv ed ex Letterina di “Passaparola” non avrebbe rispettato la fila formatasi per assistere da vicino alla statua di Hachiko, il famoso cane giapponese che tutti i giorni andava alla stazione ad aspettare il suo padrone scomparso.

Lo youtuber Cicciogamer89 – Cinewriting.it

Ilary Blasi, il post di Cicciogamer89 la inchioda: social scatenati

Questo il messaggio dello youtuber pubblicato sul suo profilo Instagram: “Mentre stavo in fila per fare la foto a Shibuya alla statua di Hachiko abbiamo incontrato Ilary Blasi – ha scritto Cicciogamer -. Ma sinceramente il suo comportamento non mi è piaciuto”.

In una storia successiva Mirko Alessandrini ha aggiunto: “Il Giappone non è un parco divertimento e le file vanno rispettate, poi è normale che i giapponesi ci vedano male, non possiamo fare sempre quello che ci pare, non siamo in Italia”.