Melissa Satta amareggiata, per lei non ci sono più speranze: arrivata la condanna definitiva
Da quando la sua relazione con Matteo Berrettini si è conclusa, Melissa Satta non ha ancora trovato chi è in grado di farle battere il cuore
Dopo la fine qualche mese fa della love story con il tennista italiano Matteo Berrettini, che ha occupato per mesi le prime pagine dei rotocalchi di cronaca rosa e le copertine dei siti di gossip, Melissa Satta non ha ancora trovato chi sia in grado di farla innamorare.
La bella showgirl, modella e conduttrice televisiva a quanto pare sarebbe di nuovo single, ma alcuni scatti pubblicati dalla rivista “Chi” diretta da Alfonso Signorini sembrano raccontare una verità diametralmente opposta.
Negli ultimi giorni la modella nata a Boston ma di origini sarde è stato ospite della giornalista di DAZN, Diletta Leotta, nel podcast “Mamma dilettante“, un talk show che l’inviata della piattaforma streaming conduce dagli ultimi mesi della sua gravidanza.
Nel salottino della Leotta si sono avvicendate importanti figure femminili del mondo dello spettacolo e del giornalismo, tutte rigorosamente mamme. E Melissa Satta non fa eccezione, avendo un figlio quasi adolescente nato dalla storia d’amore con l’ex centrocampista del Milan Kevin Prince Boateng.
Melissa Satta, la confessione da Diletta Leotta spiazza tutti: gli scatti dicono altro
Da alcuni estratti dell’intervista realizzata con Diletta Leotta, si può notare come Melissa Satta abbia dichiarato di essere single. In realtà secondo i massimi esperti di gossip avrebbe una relazione con l’ex compagno di Giulia De Lellis, Carlo Beretta.
In particolare ha colpito tutti il desiderio espresso ai microfoni della giornalista siciliana di diventare mamma ancora una volta: “Mi piacerebbe avere un altro figlio, ma vediamo perché il tempo passa e Maddox ha già 10 anni. Sarebbe un fratello maggiore perfetto“.
Melissa Satta, l’annuncio è arrivato: non ci sono più dubbi. Diletta Leotta annuisce
Il problema però consiste nel trovare la persona giusta con cui condividere le responsabilità proprie del ruolo di genitori. Ed evidentemente secondo Melissa Satta, almeno in questo periodo è quasi impossibile: “Tutti si chiedono chi è che non vorrebbe mai stare con Melissa Satta? Nessuno! Ma io li capisco, un ragazzo normale non capisce il nostro mondo ed è giusto così“.
“Non è facile – ha concluso la showgirl sarda – poter stare con un ragazzo che faccia un lavoro normale. Tra l’altro in questo momento sono single, fammi respirare un po’. Io sto anche molto bene da sola“.