È diventata una star del cinema, Paolo Bonolis è incredulo: ormai ci siamo
Paolo Bonolis si è ormai separato dalla sua ex moglie, Sonia Bruganelli. Ma per entrambi è in arrivo una notizia molto importante
Il loro matrimonio è finito ufficialmente nel 2023 dopo una relazione durata la bellezza di ventitré anni ma nonostante tutto Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono rimasti in ottimi rapporti. Merito, forse, dei tre figli avuti in questo quarto di secolo vissuto insieme.
Il celebre conduttore in una recente intervista ha dichiarato di non essere molto lontano dalla conclusione di una carriera iniziata quasi quarant’anni fa e che tante soddisfazioni gli ha regalato. Prima di chiudere però vorrebbe tornare sul palcoscenico del teatro Ariston per condurre il Festival di Sanremo.
Se Paolo Bonolis sta per giungere all’ultima fermata del suo percorso professionale lo stesso non si può dire dei suoi figli, soprattutto degli ultimi tre nati dalla storia con Sonia Bruganelli. Da uno di loro in particolare sono arrivate novità molto importanti.
Silvia, Davide e Adele sono già dei giovani adulti e tutti e tre hanno deciso di seguire le proprie inclinazioni e di assecondare le rispettive passioni. Davide Bonolis, non ancora ventenne, è un giovane calciatore tesserato per la Triestina e chissà che un giorno non riesca ad approdare all’Inter, la squadra del cuore di papà Paolo.
Paolo Bonolis è al settimo cielo e anche Sonia Bruganelli è a dir poco entusiasta: ecco il motivo
Adele Bonolis ha compiuto da poco sedici anni e sogna di diventare un’attrice. Anzi, il sogno è già diventato realtà. In questi giorni è infatti in uscita l’ultimo film firmato dai “Me contro te“, la coppia di youtuber formata da Luigi Calagna e Sofia Scalia.
Ebbene, nel cast del lungometraggio intitolato “Operazione Spie“, è presente proprio Adele Bonolis che interpreta il ruolo di Marta, una ragazza di cui il cattivo “Signor S” si innamora durante l’adolescenza.
Paolo Bonolis, il sogno della figlia Adele si realizza: protagonista con i “Me contro te”
Se sia nata una nuova stella del firmamento cinematografico non è ancora dato sapere, ma senza dubbio si tratta di un momento unico per la giovane Adele Bonolis. E anche per i suoi genitori: sia papà Paolo che mamma Sonia saranno certamente orgogliosi di lei.
Lo stesso conduttore romano in altre occasioni ha dichiarato che non avrebbe imposto nulla si suoi figli, almeno per ciò che riguarda le scelte legate al lavoro e alla voglia di portare avanti le rispettive passioni.