Sospiro di sollievo per Michelle Hunziker dopo il dramma sfiorato: “Per fortuna c’è lui”
Disavventura in famiglia per Michelle Hunziker che sta riscuotendo un grande successo con “Io canto Family”, il talent in onda su Canale 5
Un successo dopo l’altro per Michelle Hunziker. Gli indici di ascolto e di gradimento stanno premiando la conduttrice ed ex modella di Sorengo, a cui i vertici di Mediaset hanno affidato la guida di “Io canto Family“, il talent nato sulla scorta di “Io canto Generation“.
È un periodo di grandi soddisfazioni professionali e di possibili cambiamenti anche nella sfera sentimentale per l’ex Lady Ramazzotti che però, come ha ribadito lei stessa in più occasioni, non è una questione che le fa perdere il sonno.
Del resto la bella e brillante Michelle è già impegnata ad interpretare più ruoli, compreso quello di mamma a tempo pieno. Per chi ancora non lo sapesse, la Hunziker ha tre figlie: la più grande è Aurora, avuta da Eros Ramazzotti e che da qualche mese è diventata mamma del piccolo Cesare.
Le due più piccole, Sole e Celeste, nate molti anni dopo dalla relazione con Tomaso Trussardi. E proprio Sole ha fatto passare un brutto quarto d’ora a mamma Michelle: un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze molto pesanti.
Michelle Hunziker, che paura per la piccola Sole: cosa è successo
Mentre giocava spensierata la piccola Sole, infatti, è caduta rovinosamente a terra e si è spezzata un dente. Tanta paura per lei e per la mamma: Michelle Hunziker però non si è persa d’animo ed è corsa subito ai ripari trovando la giusta soluzione.
Michelle ha contattato subito il proprio dentista di fiducia che ha aperto il suo studio nonostante fosse un giorno di festa per intervenire sul dente della piccola Sole. Il tutto documentato sul profilo Instagram della stessa Hunziker, che alla fine ha potuto tirare un bel sospiro di sollievo.
Michelle Hunziker, tutto è bene quel che finisce bene: i social esultano
“Se non ci fosse stato il nostro dentista Lorenzo saremmo dovute andare a Lourdes! Qui è giorno di festa, ma lui è arrivato subito in nostro soccorso“, ha commentato la showgirl italo-svizzera. In effetti nello scatto pubblicato ad intervento finito si vede l’incisivo della bimba perfettamente risistemato.
Passato lo spavento, la Hunziker ha potuto concludere in serenità la giornata trascorsa con le due figlie. Una pausa in famiglia necessaria a ricaricare le energie in vista dei prossimi, pressanti, impegni professionali.