Uomini e Donne, la mossa shock di Maria De Filippi: sono tutti sconvolti
Maria De Filippi è già al lavoro per preparare la prossima stagione di Uomini e Donne, lo show che continua a riscuotere un grande successo
Un successo dopo l’altro, un trionfo su tutta la linea. Chi voleva che il presidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, nel disegnare la rivoluzione dei palinsesti, ridimensionasse il ruolo e il peso di Maria De Filippi all’interno della programmazione, dovrà recitare il mea culpa.
I programmi ideati e condotti dall’ex compagna di Maurizio Costanzo hanno ottenuto risultati strabilianti sia in termini di gradimento del pubblico che negli indici di ascolto. Sia “Amici” che “Uomini e Donne” hanno sbaragliato la concorrenza nelle rispettive fasce orarie.
Ed è proprio l’ultima edizione dello storico dating show la sorpresa più lieta di questa stagione: gli intrecci amorosi tra tronisti e corteggiatori hanno ottenuto un successo clamoroso, tanto da convincere la stessa Maria a preparare una grande sorpresa in vista di settembre.
Dopo l’estate “Uomini e Donne” riprenderà con rinnovato entusiasmo e tanta voglia di stupire. Ed è proprio a tal proposito che Maria De Filippi sta pensando di affidare il ruolo di tronista a una figura molto gradita e apprezzata dal pubblico.
Uomini e Donne, decisione a sorpresa di Maria De Filippi: fan e spettatori sono increduli
In base a quanto viene riportato da Nuovo TV, sembra che Maria De Filippi abbia intenzione di proporre il trono del dating show niente meno che a Tina Cipollari, sua grande amica e apprezzata opinionista di Uomini e Donne.
La voce circola da un po’ di tempo e pare che anche lo scorso anno la conduttrice milanese avesse provato, senza risultati, a convincere Tina a cambiare ruolo. Non sono ancora arrivate conferme in tal senso, ma c’è grande curiosità per scoprire se e come andrà a finire.
Uomini e Donne, Tina Cipollari tronista? Non è l’unica sorpresa per l’anno prossimo
Dodici mesi dopo il risultato potrebbe essere diverso, soprattutto perché la De Filippi avverte la necessità di apportare qualche cambiamento all’interno del programma. Tanto è vero che l’ipotesi di vedere Tina nel ruolo di tronista non è l’unica possibile novità in vista di settembre.
Sempre secondo le indiscrezioni di Nuovo TV anche l’altro opinionista, Gianni Sperti, sarebbe in predicato di fare il tronista nella prossima edizione di Uomini e Donne. A questo punto nulla si può escludere, visto che Maria De Filippi è una vera e propria fucina di idee.