Spettacolo

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci al settimo cielo: la decisione rivoluziona tutto

Milly Carlucci esulta – Cinewriting.ir

Milly Carlucci è già al lavoro per preparare al meglio la prossima edizione di “Ballando con le Stelle”. Ed emergono clamorose novità

La prossima stagione invernale, per ciò che riguarda i palinsesti televisivi, è già dietro l’angolo. Tutte le principali emittenti sono al lavoro da tempo con l’obbiettivo di presentare al pubblico programmi sempre più coinvolgenti e di qualità.

In casa RAI si respira un’atmosfera di profondi cambiamenti da un lato, ma di significative conferme dall’altro. Una di queste, forse la più importante, riguarda Milly Carlucci e il suo Ballando con le Stelle che al termine dell’estate tornerà con una nuova edizione, la diciannovesima.

La popolare conduttrice vuole rilanciare il talent show che ultimamente ha dato ai più la sensazione di essere un po’ troppo ripetitivo, sia nel format che nella dinamica tra i concorrenti. Intanto dai piani alti di Viale Mazzini filtrano alcune indiscrezioni, ancora tutte da verificare.

Milly Carlucci nel frattempo è già impegnata nei casting necessari alla formazione della squadra dei prossimi concorrenti. Da questo punto di vista però nulla o quasi trapela. I nomi dei possibili candidati sono ancora top secret, ad eccezione dei rumors che riguardano Mara Maionchi.

Ballando con le Stelle, la RAI in soccorso di Milly Carlucci: cosa potrebbe accadere

Secondo quanto riportato dal portale specializzato TvBlog.it sembra che l’emittente pubblica abbia intenzione di anticipare la data d’inizio dello show alla terza decade di settembre, una decisione per certi versi sorprendente presa per consentire alla stessa conduttrice di partire subito con il piede giusto.

E non sarebbe questo l’unico provvedimento preso dai vertici di Viale Mazzini per sostenere il rilancio di “Ballando con le stelle”. Sempre in base alle voci diffuse da TvBlog.it la RAI starebbe pensando di allungare lo show con qualche puntata in più rispetto alle previsioni.

Ballando fa il pieno – Cinewriting.it

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci può fare tutto quello che vuole: la decisione è presa

Questo significa che dovendo organizzare delle puntate in più Milly Carlucci avrebbe a disposizione un budget più alto del normale e di conseguenza la possibilità di ingaggiare qualche volto noto in più del mondo dello spettacolo e dello showbiz in genere.

Appare chiaro come la RAI consideri ancora Ballando con le Stelle lo show di riferimento, il programma di punta del sabato sera e quello su cui continuare ad investire. Per la gioia dei tantissimi fan che attendono già il suo ritorno.