Maria De Filippi è scatenata, rivoluzione ad “Amici”: cambia proprio tutto
Si è conclusa da qualche settimane l’ultima edizione di “Amici” ma Maria De Filippi sta già lavorando alla prossima: clamorose novità in vista
Non c’è tempo per cullarsi sugli allori, godendosi il meritato riposo dopo il trionfo della serata finale del 18 maggio. Maria De Filippi e tutto il suo staff di collaboratori già da parecchi giorni sta lavorando alla prossima edizione di “Amici”, l’ormai storico talent show in onda sulle reti Mediaset.
Il trionfo di Sarah Toscano, le mille emozioni vissute all’interno della scuola durante l’intera annata, appartengono ormai al passato. È arrivato il momento di pensare al futuro, a quello che avverrà dopo l’estate con la nuova edizione.
Il lavoro del resto non manca: per tenere vivo sia l’interesse del pubblico che il livello degli ascolti Maria De Filippi ha deciso di apportare qualche cambiamento significativo all’interno del programma. La conduttrice milanese starebbe pensando in particolare al team degli insegnanti.
Nell’ultima edizione i sei maestri sono stati Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli, Emanuel Lo, Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. Una squadra di alto livello e composta da grandi personalità che si sono perfettamente calate nella particolare atmosfera della scuola.
Maria De Filippi vuole rimescolare le carte: grande novità tra i maestri di danza
In questo momento, stando alle indiscrezioni che circolano da qualche giorno, esiste la concreta possibilità che almeno uno di questi sei possa non presentarsi nella prossima edizione di “Amici”. I cambiamenti in realtà sono abbastanza frequenti, come dimostra l’avvicendamento tra Arisa e Anna Pettinelli.
In vista di settembre però la novità dovrebbe riguardare il ‘comparto danza’, con Emanuel Lo pronto a lasciare spazio a una nuova insegnante che in base ad alcuni rumors che circolano da giorni con una certa insistenza, tanto nuova potrebbe non essere.
Maria de Filippi, il ritorno di fiamma è del tutto inatteso: torna ad “Amici”
Il coreografo compagno di Giorgia secondo le ultime voci dovrebbe addirittura lasciare Mediaset per approdare in RAI e al suo posto Maria De Filippi starebbe pensando concretamente di ingaggiare una vecchia conoscenza del talent show.
Stiamo parlando di Veronica Peparini che in una recente intervista ha dichiarato di non aver mai chiuso le porte ad Amici e di non escludere affatto un suo ritorno nella scuola più ambita e invidiata d’Italia. Staremo a vedere se questa ipotesi si realizzerà o meno.