Grandi amori nascono agli albori di un’estate che promette scintille. Una nuova love story vede coinvolto un ex vippone del Grande Fratello
L’estate in arrivo promette di regalare sorprese e colpi di scena in serie. Intrighi sentimentali, rotture clamorose, coppie all’apparenza granitiche che saltano in aria in un batter d’occhio. Tutto questo e anche di più ci attende da qui alle prossime bollenti settimane.
Lo showbiz offre da sempre spunti di un certo interesse e le ultime indiscrezioni circolate su alcuni siti di gossip ci trasportano in un’estate quanto mai frizzante e movimentata. Nelle ultime ore ad esempio si sta diffondendo la voce di un presunto flirt tra un ex concorrente del Grande Fratello Vip e una celebre speaker radiofonica.
Lui è Edoardo Donnamaria, ex giovane osservatore di un programma storico delle reti Mediaset come Forum, che nell’edizione del reality del 2021 fece discutere per la storia d’amore con l’influencer ed ex campionessa di scherma, Antonella Fiordelisi.
Una relazione tormentata e fatta di alti e bassi, naufragata subito dopo la conclusione del Grande Fratello Vip. Dal 2022 ad oggi Donnamaria ha trovato lavoro in un’emittente radiofonica molto seguita come Radio Zeta, nei cui studi ha fatto la conoscenza della figlia di un’icona della radiofonia privata.
La giovane conduttrice coinvolta è Carolina Russi Pettinelli, trentaduenne prima e unica figlia di Anna Pettinelli, la prima donna ad interpretare alla grande il ruolo di disc jockey in un programma televisivo tra la fine degli anni settanta e l’inizio degli anni ottanta.
La certezza acquisita finora è il rapporto di amicizia instauratosi tra i due colleghi. Non è dato sapere però se questa relazione nelle ultime settimane abbia preso una direzione diversa, magari molto più vicina ad un legame di coppia.
A conferma di questa tesi sarebbe uno scatto pubblicato sui social in cui l’ex concorrente del GF Vip e Carolina sembrano assistere abbracciati al Radio Zeta Future Hits Live, il grande evento musicale trasmesso su TV8 lo scorso 31 maggio.
Si tratta di un indizio piuttosto esplicito, anche se non esistono altre foto che ritraggono i due ragazzi lasciarsi andare ad atteggiamenti o gesti di questo tipo. Finora non sono arrivate conferme né smentite. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.