Elodie sarà mamma, ma ad una condizione: chissà se Iannone è d’accordo
Elodie vuole far cantare i suoi fans anche la prossima estate. Il suo nuovo singolo, “Black Nirvana”, può diventare una nuova hit
Il successo di Elodie è destinato a durare a lungo. La bella cantante romana di origini francesi è sempre più sulla cresta dell’onda grazie al suo nuovo singolo, “Black Nirvana”, che promette di far cantare i suoi tantissimi fan per tutta l’estate.
Se la carriera dell’ex allieva di “Amici” va a gonfie vele, altrettanto si può dire della sua vita sentimentale. Il legame con l’ex pilota di MotoGP, ora di Superbike, Andrea Iannone procede nel migliore dei modi. Elodie stessa ha smentito alcuni rumors secondo cui la loro love story fosse giunta al capolinea.
I due si sono incontrati per la prima volta nell’estate del 2022 e da allora non si sono più lasciati. Ora convivono a Montecarlo a casa di Iannone e in un futuro non troppo lontano potrebbero decidere di convolare a nozze.
Nel frattempo Elodie è alle prese con il suo calendario di concerti che la vedrà esibirsi in due cattedrali del calcio italiano: l’8 giugno allo stadio Meazza di Milano e il 12 al Maradona di Napoli. Due grandi appuntamenti che la consacrano come stella più luminosa del panorama musicale italiano.
Elodie, la maternità è un traguardo ma solo con Iannone
In una lunga intervista concessa alla nota rivista “Vanity Fair“, la cantante italo francese ha toccato diversi argomenti tra i quali l’ipotesi di mettere su famiglia, ovviamente con Andrea Iannone del quale confessa di essere sempre più innamorata.
“Ho bisogno di attenzioni, tantissime. Andrea me le dà ed è molto dolce. Comprende in pieno i miei desideri, i limiti, e la mia voglia di fare sempre di più sul lavoro. L’aspetto più importante nella nostra relazione? È il mio migliore amico”.
Elodie presto sarà mamma, ma solo in un caso: “Ci sto pensando”
L’idea di trascorrere il resto della sua vita con l’ex pilota di MotoGP convive con quella di mettere su famiglia e dunque di avere figli: “Ci penso spesso – rivela a Vanity Fair – e mi faccio delle opinioni a riguardo. Ho anche preso in considerazione l’ipotesi di congelare gli ovuli”.
Elodie pensa di seguire un percorso alternativo per soddisfare il suo desiderio di diventare mamma. Non è ancora dato sapere se di questo argomento non abbia già parlato con il suo compagno. Ma è molto probabile che il tema sia già stato oggetto di discussione tra i due.