Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria ha ‘fatto fuori’ Ilary Blasi? La verità emerge solo adesso
Si è conclusa anche questa edizione, tutt’altro che esaltante, dell’Isola dei Famosi. E l’accusa verso Vladimir Luxuria è davvero pesante
Non è stata di certo un’edizione memorabile, questa appena conclusasi dell’Isola dei Famosi. Il calo evidente degli ascolti, molto più contenuti rispetto al passato e un gradimento che è andato via via scemando hanno fatto storcere la bocca ai vertici di Mediaset.
Il presidente Pier Silvio Berlusconi, nel corso della conferenza stampa di fine stagione, non è stato affatto tenero nei confronti dei protagonisti dell’Isola, puntando soprattutto il dito contro la produzione e gli autori del programma: “Hanno sbagliato la scelta del cast“, la sottolineatura del numero uno di Cologno Monzese.
Vladimir Luxuria è stata invece ‘assolta’ da Berlusconi jr, che ne ha lodato impregno e professionalità. Difficile credere però a una sua conferma per la prossima stagione. Anzi, da più parti si vocifera con una certa insistenza di un clamoroso ritorno di Ilary Blasi alla conduzione del reality.
L’ex moglie di Francesco Totti e Luxuria hanno lavorato fianco a fianco nella scorsa edizione con l’ex parlamentare nel ruolo di opinionista principe. E i rapporti tra le due sono sempre stati più che buoni, tanto che Ilary ha voluto a tutti i costi far conoscere a Vladimir il suo nuovo compagno, l’imprenditore tedesco Bastian Muller.
Isola dei Famosi, la voce che non ti aspetti: è scontro tra Vladimir Luxuria e Ilary Blasi?
Per tutti questi motivi hanno sorpreso le voci uscite di recente in merito a una presunta lite tra le due anchorwomen legata proprio alla scelta di Mediaset di affidare la conduzione dell’Isola dei Famosi a Luxuria.
Ci si attendeva che da parte di almeno una delle due si facesse chiarezza su un argomento così spinoso. E per fortuna l’auspicata smentita è prontamente arrivata, proprio per bocca dell’ex deputata attraverso i suoi profili social.
Visualizza questo post su Instagram
Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria smentisce tutto: “Altro che lite con Ilary”
Queste le parole di Vladimir Luxuria, a poche ore dalla conclusione del suo percorso alla guida del reality made in Honduras. “Mi si chiede se sia vero che ho fatto le scarpe a Ilary Blasi. Non riesco proprio a crederci”.
Il chiarimento di Luxuria è definitivo e senza possibilità di dubbie interpretazioni: “Com’è possibile una cosa del genere dal momento che io non ho neanche chiesto di condurre l’Isola dei Famosi?”.