Roberta Capua, la pugnalata alla schiena dall’ex Grande Fratello: l’ha saputo solo adesso
Si avvicina l’estate e il gossip si scatena: una nuova liaison sta per nascere a ‘spese’ della conduttrice ed ex Miss Italia Roberta Capua
L’aumento improvviso e incontrollato delle temperature ci ricorda che l’estate è sempre più vicina e con essa la stagione degli amori e dei flirt da godersi leggendo una rivista di gossip sotto l’ombrellone. In questi giorni una presunta nuova love story sta facendo e farà discutere a lungo.
Anche perché quello che sembra andare in scena è un classico triangolo sentimentale, con un uomo diviso tra due donne. La persona in questione tra l’altro è un manager di alto profilo, un ex direttore artistico di Mediaset che ha lavorato per anni fianco a fianco del presidente Pier Silvio Berlusconi.
Stiamo parlando di Giorgio Restelli, figura di primo piano dell’ambiente televisivo che in realtà è conosciuto anche, se non soprattutto, per un altro motivo: è stato sposato per qualche anno con la conduttrice ed ex Miss Italia, Roberta Capua.
Un rapporto nato sotto i migliori auspici che si è chiuso però in tempi relativamente brevi: “Lì per lì l’ho preso come un fallimento, ma poi sono rinata“, ha dichiarato di recente la bella presentatrice di origini napoletane.
Roberta Capua, cosa fa il suo ex marito Giorgio Restelli? La notizia è ufficiale
Restelli nel corso di questi anni ha avuto altre relazioni, qualcuna con figure femminili di primo piano del mondo dello spettacolo. Si è vociferato ad esempio di un flirt con Belen Rodriguez, sul quale però non sono arrivate conferme.
Qualche giorno fa però l’ex direttore artistico di Mediaset è stato colto in flagrante, mentre si trovava a pranzo con un’ex protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello. Un’attrice bella e dalla spiccata personalità che ha riacquisito, proprio grazie al reality, un’enorme popolarità.
Roberta Capua, l’ex marito ha una liaison con Beatrice Luzzi? Gli indizi parlano chiaro
Lei è Beatrice Luzzi, la ‘Queen suprema‘ della Casa più spiata dagli italiani. La Luzzi e Restelli sono stati visti insieme a pranzo, tra sorrisi e sguardi d’intesa, mentre parlavano amabilmente del più e del meno. Che ci sia del tenero tra i due?
Di sicuro non c’è niente, ma secondo il quotidiano “Libero” tra l’ex marito della Capua e Beatrice Luzzi sarebbe nata una vera e propria relazione affettiva. Chissà cosa pensa di tutto questo l’ex Miss Italia.