Home » Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli tornano insieme, l’annuncio in diretta tv: “Ci amiamo”

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli tornano insieme, l’annuncio in diretta tv: “Ci amiamo”

Bonolis e Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (Ansa) – Cinewriting.it

La storia d’amore tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è giunta al capolinea un anno fa. Ma a quanto pare qualcosa è cambiato

Sono stati proprio loro, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ad annunciare ufficialmente la separazione nel momento in cui era diventato impossibile nasconderla. Dopo ventuno anni di matrimonio l’imprenditrice e lo showman hanno comunicato la conclusione della loro lunghissima relazione.

Nei mesi successivi entrambi hanno continuato a seguire le rispettive attività professionali, soprattutto quelle televisive. Da qualche settimana si vocifera con sempre maggiore insistenza di una nuova relazione che Sonia Bruganelli avrebbe iniziato con il ballerino Angelo Madonia.

Runors, indiscrezioni che avrebbero trovato parziale conferma in qualche scatto pubblicato su alcune riviste di cronaca rosa. Forse solo durante la prossima estate verremo a sapere la verità su questa vicenda. Per ora resta agli atti un’intervista concessa qualche tempo fa dalla Bruganelli a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo.

Una lunga conversazione incentrata proprio sulla storia d’amore tra lei e Paolo Bonolis, nella quale l’imprenditrice romana ha rivelato dettagli inediti legati alla loro relazione. Particolari che hanno stupito tutti e innescato animate discussioni sui social.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, non è mai finita realmente? La verità in diretta

Questi alcuni stralci dell’intervento di Sonia Bruganelli a Verissimo: “Continuiamo a volerci bene – l’annuncio in diretta -. Io non ho un nuovo compagno e lui non ha una nuova compagna. Credo sia normale che continuiamo a condividere del tempo insieme. Il concetto di separazione a volte viene considerato in una maniera eccessivamente chiusa“.

Nei confronti di Bonolis sono soltanto parole al miele: “Paolo è un moderno, una persona libera, che mi ha insegnato cos’è la libertà. Siamo amicissimi, confidenti. Se ci rinnamoreremo? Può darsi, non lo posso sapere“, la frase che ha lasciato il pubblico di sasso.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Bonolis e la Bruganelli sorridenti (Ansa) – Cinewriting.it

Bonolis e Bruganelli, l’amore non finito: la realtà però è un’altra

Sonia Bruganelli ha continuato a spendere parole piene di sentimento nei confronti del suo ex marito, al quale resterà legata per sempre: “Paolo è l’amore più grande della mia vita insieme ai miei figli. Come ci si separa da un’anima? Non sto cambiando idea, ma è impossibile separarsi davvero“.

L’imprenditrice e opinionista dei reality aveva addirittura aperto a un possibile ritorno di fiamma: “Il futuro? Non escludo il ritorno, come non escludo la gelosia se lui dovesse incontrare una donna più bella e più giovane“. Ad aver incontrato un uomo più giovane in realtà è stata proprio lei…