La storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi è destinata a non finire mai. Gli ultimi avvenimenti sembrano dimostrarlo. Scopriamo cosa succede
Una vicenda destinata a far parlare di sé ancora molto a lungo. Il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, naufragato nell’estate del 2022 al termine di un periodo relativamente lungo caratterizzato da presunte incomprensioni e reciproci tradimenti, resta un tema di grande attualità nel mondo dello showbiz.
Dal giorno in cui l’ex capitano e bandiera della Roma e la popolare conduttrice annunciarono la fine del loro amore, molti nuovi fatti sono accaduti, soprattutto nelle rispettive sfere sentimentali. Totti ha iniziato una relazione con una bella imprenditrice romana, Noemi Bocchi.
Ilary Blasi dal canto suo ha incontrato, innamorandosene, un aitante imprenditore tedesco, Bastian Muller, a cui è legata da poco più di un anno. Negli ultimi giorni però qualcosa di anomalo e di sospetto si è verificato, scatenando il caos sui social.
Tutte le foto di Totti e della Blasi con i rispettivi partners sono sparite in un colpo solo dai rispettivi profili Instagram. Una contemporaneità che qualcuno ha interpretato come un possibile, clamoroso ritorno di fiamma tra i due ex coniugi.
Un’illusione per molti, addirittura una speranza per qualcuno. Speranze che sono evaporate in un istante: la mossa di far sparire le foto dai rispettivi profili social è legata infatti a una precisa strategia adottata dai rispettivi legali in vista della causa di divorzio.
Sia Totti che Ilary non vogliono concedere all’altro un’arma utile ad avere la meglio in Tribunale: eliminare dai social ogni riferimento alle rispettive relazioni sentimentali è un modo per manifestare la propria ‘innocenza’.
Non c’è dunque nessuna crisi tra l’ex numero dieci e Noemi Bocchi, così come non esistono ruggini tra la bionda showgirl e Bastian Muller. Più semplicemente, i due si stanno preparando al meglio in vista della causa.
Tra l’altro sia Totti che Ilary Blasi sembrano condividere la voglia di concludere la vertenza legale prima possibile, magari entro la fine del 2024. Non sarà facile, ma con le giuste mosse la causa di divorzio potrebbe anche risolversi non più tardi del prossimo autunno. Entrambi sarebbero infatti intenzionati a convolare a nozze con i rispettivi compagni.