Diletta Leotta, il matrimonio sarà celebrato a una condizione: vuole soltanto lei | Karius non l’avrebbe mai immaginato
Manca sempre meno a quello che molti considerano il matrimonio dell’anno, quello tra la giornalista Diletta Leotta e il portiere Loris Karius
Il giorno del fatidico ‘sì’ è sempre più vicino. Mancano poco meno di due settimane a quelle che gli esperti di gossip e di cronaca rosa hanno già definito “le nozze dell’anno”. Stiamo parlando del matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius, fissato per sabato 22 giugno.
La giornalista e conduttrice di DAZN ha deciso di compiere il fatidico passo dopo la nascita della figlia Aria, frutto della storia d’amore con il portiere tedesco del Newcastle. Quella tra la bella cronista siciliana e l’estremo difensore del Magpies è una relazione cominciata meno di due anni fa, una passione travolgente che ha portato entrambi a bruciare le tappe.
La location scelta per celebrare la cerimonia è davvero molto suggestiva: Vulcano, nelle isole Eolie, ovviamente in Sicilia. Ed è la stessa Diletta Leotta a spiegarne le ragioni: “Ho scelto quell’isola perché la prima volta che ci andai, dissi ‘io mi sposerò qua’. Ce l’avevo in testa da quando avevo 11 anni. Sto organizzando tutto, sono 160 invitati e sto impazzendo“.
I preparativi fervono, i due futuri sposi vogliono che il loro matrimonio si trasformi in una grande festa, spensierata e soprattutto divertente . E a quanto pare le premesse non mancano: alla cerimonia saranno infatti presenti parenti, amici e colleghi di lavoro di entrambi.
Diletta Leotta, sarà lei la star del matrimonio con Karius: l’annuncio è ufficiale
C’è una persona però che al grande evento non può mancare per nessuna ragione al mondo. Anzi, è una figura essenziale di tutta la cerimonia, visto che avrà il compito di fare da testimone di nozze della sposa.
Stiamo parlando di colei che Diletta Leotta ha definito l’amica del cuore, la sorella che non ha mai avuto e con la quale ha condiviso momenti indimenticabili e gioiosi della sua vita. Stiamo parlando di Elodie Di Patrizi, conosciuta semplicemente come Elodie.
Diletta Leotta, niente senza Elodie al suo fianco: ecco perché
Il rapporto tra Elodie e Diletta, diventate nel frattempo due autentiche celebrità nei rispettivi campi, parte da lontano e negli ultimi due anni si è consolidato. Ora la star della musica italiana è una sorta di sorella acquisita della giornalista.
“Elodie è una zia dolcissima per Aria“, ha dichiarato di recente l’inviata di DAZN. La cantante romana sarà dunque presente al matrimonio e in primissima fila, con il ruolo di testimone di nozze della sposa. Non resta che dare il via ai festeggiamenti.