Elodie, un matrimonio da favola ma scatta l’allarme: l’assenza ‘pesante’ fa rumore
Elodie è sempre al centro di vicende legate al gossip e alla cronaca rosa. La cantante di origini francesi ha pubblicato il suo nuovo disco
Tra una copertina dedicatale dalle più rinomate riviste di cronaca rosa e l’altra, Elodie continua a realizzare nuovi brani da regalare ai suoi tantissimi fans che puntualmente la premiano in termini di ascolti, gradimento e visibilità. Il suo ultimo singolo, ‘Black Nirvana‘, promette di diventare une delle hit della prossima estate.
Tra un impegno e l’altro però la bella interprete nata a cresciuta in un quartiere popolare di Roma ha in calendario una serie di impegni a cui non dovrà mai mancare. Il prossimo 22 giugno dovrà fare da testimone di nozze al matrimonio della sua amica del cuore, la giornalista di DAZN Diletta Leotta.
Qualche giorno fa Elodie ha presenziato a un’altra cerimonia nuziale che vedeva per protagonista la madre, Claudia Marthe. L’ex ballerina di origine creola ha infatti pronunciato il fatidico ‘sì’ dopo tanti anni di convivenza, convolando a nozze con il suo compagno Francesco Cramer.
Il matrimonio si è tenuto in una location bella e suggestiva, Villa Adelaide in quel di Tessera, in provincia di Como. Elodie, apparsa addirittura raggiante, ha dedicato alla sua amatissima mamma una canzone che ha commosso ed entusiasmato tutti gli invitati.
Elodie, matrimonio fiabesco: l’assenza di Iannone ha sorpreso tutti
Una serata degna di una fiaba, senza ombra di dubbio. Con un enorme punto interrogativo che non ha ancora trovato risposta: l’assenza ingiustificata del compagno di Elodie. Già, perché alla cerimonia mancava proprio lui, Andrea Iannone.
L’ex pilota di MotoGP, tornato a guidare in Superbike dopo la squalifica per doping, non era presente al fianco di Elodie e ovviamente la sua assenza ha fatto scattare una sorta di allarme sui social e tra i fan della coppia.
Elodie, esiste un ‘caso Iannone’? A quanto pare non è così
In realtà sembra che l’ex centauro di MotoGP fosse impegnato in qualche test con la sua scuderia. Proprio di recente la cantante romana ha parlato apertamente di relazione perfetta, di un rapporto quanto mai solido tra loro e di progetti legati a figli e famiglia.
Per questo motivo sarebbe assurdo pensare a una crisi repentina e improvvisa tra i due. Quella formata da Elodie e da Iannone si candida a diventare la coppia regina della prossima estate di gossip, altro che crisi.