Ferragni e Fedez come Ilary e Totti? Altro che ‘guerra’ legale, la decisione è sconvolgente
Come Ilary Blasi e Totti anche Chiara Ferragni e Fedez sono arrivati alla fine del loro matrimonio. La conclusione però è molto diversa
Due celebri e ammirate coppie dello showbiz che sembravano indissolubili sono invece naufragate sotto il peso di incomprensioni varie e di una sopravvenuta incompatibilità. Nell’estate del 2022 Ilary Blasi e Francesco Totti annunciarono la fine del loro matrimonio quasi ventennale.
Qualche mese fa è stata la relazione tra Chiara Ferragni e Fedez, travolti dal cosiddetto scandalo dei panettoni esploso durante il periodo natalizio, ad andare in frantumi. E come i loro illustri predecessori, anche l’influencer e il rapper si sono affidati ai rispettivi legali per affrontare vertenze e battaglie legali.
Diversamente da Ilary e Totti, arrivati ai ferri corti a tal punto da voler affrontare una lunga e sfibrante causa di divorzio, la Ferragni e Fedez hanno deciso di chiudere la loro vicenda personale sotterrando il più possibile l’ascia di guerra.
Nessuno scontro legale che va per le lunghe, ma un accordo che possa accontentare entrambi. Sia la bionda influencer che il rapper avrebbero concordato di voler pensare soprattutto al benessere dei loro due figli, Vittoria e Leone. Una decisione definita ‘saggia’ dai rispettivi avvocati.
Ferragni e Fedez, niente guerra totale: accordo sempre più vicino
Tra l’altro la legale della Ferragni, Daniela Missaglia, ha smentito seccamente l’indiscrezione secondo cui la sua assistita avrebbe chiesto 40mila euro di alimenti all’ormai ex marito. Dunque, i presupposti affinché si arrivi a un accordo extragiudiziale tra le parti non mancano.
Sta di fatto che il matrimonio indicato dai media come la relazione perfetta, un quadretto familiare degno dello sport del ‘Mulino bianco‘, è andato comunque in frantumi. Non più tardi di qualche ora proprio Fedez ha definito la storia con la Ferragni una “relazione tossica“.
Ferragni e Fedez, cosa succederà d’ora in avanti: l’opzione più probabile
Niente ormai sembra poter rimettere in sesto un rapporto che evidentemente non aveva più motivi per andare avanti. Nei prossimi giorni e settimane gli studi legali che rappresentano i due ormai ex coniugi tenteranno di intavolare una trattativa per raggiungere un’intesa.
Fedez dal canto suo ha già espresso i propri deisderata: “Mi piacerebbe vedere di più i miei figli e sto lottando perché questo avvenga“. C’è infine da trovare la quadra sulla divisione del patrimonio di famiglia, che non è proprio una bazzecola.