Momento magico per Diletta Leotta che convolerà a nozze con il portiere tedesco del Newcastle, Loris Karius. Ma c’è qualcosa che non va
È un periodo davvero particolare per Diletta Leotta. La giornalista e conduttrice di DAZN è diventata mamma da un anno della piccola Aria, avuta dal suo compagno, il portiere tedesco del Newcastle Loris Karius. E proprio con l’estremo difensore delle Magpies sta per convolare a nozze.
Dopo un anno e mezzo di fidanzamento la bellissima cronista siciliana e l’aitante giocatore teutonico hanno deciso di sposarsi e la cerimonia si svolgerà sabato 22 giugno in una location da favola, a Vulcano nelle Isole Eolie. “Nella mia meravigliosa Sicilia“, ha sottolineato Diletta.
Manca poco più di una settimana all’evento che secondo la maggioranza degli esperti di gossip e cronaca rosa è il più atteso dell’anno. Saranno circa 160 gli invitati ad una festa che si preannuncia memorabile da tutti i punti di vista.
Questa atmosfera quasi fiabesca rischia però di essere guastata, o comunque pesantemente condizionata, da una notizia che da giorni sta facendo il giro del web, inquietante quanto basta per far scattare l’allarme sui social. E che coinvolge in qualche modo Diletta Leotta in persona.
Il protagonista di questa sorta di giallo è uno degli attori più apprezzati che sta riscuotendo un enorme successo di pubblico con una serie TV in onda nelle ultime due stagioni, “Viola come il mare“. Stiamo parlando, per chi non lo avesse ancora capito, dell’ex modello turco Can Yaman.
Come tutti sanno nell’estate del 2021 Can e Diletta Leotta vissero un’appassionata storia d’amore che dopo qualche mese si concluse per ragioni non ancora del tutto chiarite. I due sembravano davvero molto innamorati, ma ci fu anche chi mise in dubbio l’autenticità di quella relazione.
Il mistero che ora riguarda Yaman è che da qualche giorno l’attore turco è letteralmente sparito dai social. Il suo profilo Instagram è stato infatti disattivato senza alcun tipo di preavviso. Si tratta di un problema serio o come qualcuno ha ipotizzato può essere un’operazione mediatica in vista del lancio di una nuova serie televisiva?
Si sa infatti che Can Yaman è impegnato in questi giorni con le riprese del remake di “Sandokan”, un evento attesissimo da milioni di telespettatori. Si pensa che questa sparizione possa fare da preludio al lancio della serie sulla storia della tigre di Mompracen. Staremo a vedere.