News

Il mondo dello spettacolo è in ansia, quanta paura per una big della RAI: tutto sulle sue condizioni

Quanta paura in RAI (Ansa) – Cinewriting.it

L’intero ambiente della televisione italiana ha vissuto momenti di paura. Una nota presentatrice ha avuto dei seri problemi di salute

Una notizia improvvisa ha creato allarme e panico nel mondo dello spettacolo, in particolare in tutto l’ambiente televisivo. Uno di quegli eventi del tutto inattesi che arrivano come un fulmine a ciel sereno e generano paura e ansia.

In un caso del genere è chiaramente l’universo RAI a restare maggiormente colpito, ma nel corso delle ultime ore tanti personaggi celebri di altre emittenti hanno voluto far sentire la propria voce inviando messaggi di sostegno e incondizionato affetto.

Vittima di quanto accaduto è Antonella Clerici, la storica conduttrice di casa RAI che in un lungo post pubblicato suo suo profilo Instagram ha raccontato per filo e per segno quanto le è accaduto in queste ultime potenzialmente drammatiche 24 ore.

La presentatrice di “È sempre mezzogiorno” ha infatti dovuto affrontare un intervento chirurgico d’urgenza, deciso in fretta a furia dai chirurghi dell’ospedale Regina Elena di Roma in seguito a un controllo di routine effettuato nel corso della giornata di martedì.

RAI, ore drammatiche per Antonella Clerici: il suo post svela tutto

Per fortuna tutto è andato nel migliore dei modi. Antonella Clerici si è sottoposta all’operazione e dopo qualche ora, direttamente dal letto d’ospedale, ha pubblicato un lungo post sul suo profilo Instagram in cui ha raccontato nei dettagli l’esatta cronologia dei fatti.

Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa è accaduto. In tal senso ricordo a tutti l’importanza della prevenzione. Qualche giorno fa ero a Roma per stare vicino a un’amica e poi dovevo andare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio. Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami: risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene“.

Antonella Clerici in ospedale (Instagram) – Cinewriting.it

RAI, il racconto di Antonella Clerici commuove tutti: migliaia di messaggi di affetto

Nel giro di qualche minuto la bacheca della conduttrice milanese è stata presa d’assalto da migliaia di amici, fan e colleghi di lavoro che le hanno inviato messaggi di affetto e soprattutto di sostegno in vista di una pronta guarigione.

Antonella Clerici ha ringraziato tutti e rassicurato in merito alle sue condizioni di salute. Le servirà solo qualche giorno di convalescenza per poi tornare alle sue attività lavorative. Si può tirare un bel sospiro di sollievo.