Ilary Blasi è una furia, stavolta nel mirino c’è Alfonso Signorini: non avrebbe dovuto farlo | Totti se la ride
La causa di divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti sta per entrare nel vivo. E l’ex capitano della Roma mette a segno un punto a favore
È un periodo di attesa per Ilary Blasi. Attesa di una chiamata dai vertici di Mediaset in vista di un ritorno nei palinsesti della prossima stagione televisiva. E l’attesa per le prossime decisive udienze della causa di divorzio con Francesco Totti, che sta procedendo con eccessiva lentezza.
Da giorni, forse da settimane si vocifera di un ritorno in grande stile della showgirl romana alla conduzione de “L’Isola dei Famosi” dopo la parentesi di Vladimir Luxuria che non ha soddisfatto in toto la produzione del reality made in Honduras.
Così dopo l’impegno estivo di “Battiti Live”, la rassegna canora che andrà in onda da Molfetta in tre serate consecutive tra il 21 e il 23 giugno, Ilary si appresterebbe secondo quanto riportato dai principali siti specializzati, a riprendere la guida del reality.
C’è un’altra indiscrezione però che se confermata potrebbe mettere seriamente in crisi la bionda conduttrice di Mediaset, soprattutto in relazione alla causa in corso con Francesco Totti. Una doccia fredda che Ilary vivrebbe tra l’altro come il tradimento da parte di un amico.
Ilary Blasi, scontro in vista con Signorini? Ecco il motivo
Secondo quanto risulta a Biccy.it il conduttore del Grande Fratello, Alfonso Signorini, impegnato in questi giorni nei casting per la prossima edizione del “Grande Fratello“, sarebbe in trattativa con un personaggio in grado di creare più di un problema proprio a Ilary Blasi.
Il suddetto portale riporta quanto rivelato su Instagram dall’esperto di gossip Amedeo Venza secondo cui in lizza per entrare nella casa più spiata dagli italiani sarebbe Cristiano Iovino, l’ormai celebre personal trainer che da qualche settimana ha ‘privatizzato’ il suo account su Instagram limitandone l’accesso solo ai suoi amici più stretti.
Ilary Blasi, con Cristiano Iovino nella casa del Grande Fratello sono guai: potrebbe vuotare il sacco
Romano, da tempo a stretto contatto con personaggi di punta del mondo dello spettacolo, acceso tifoso della Lazio, Iovino è finito sotto le luci dei riflettori per due ragioni: l’aggressione ai suoi danni avvenuta a Milano da parte di Fedez e di qualche amico del rapper un po’ troppo turbolento e soprattutto per la presunta relazione avuta con Ilary Blasi.
Una liaison occasionale ma sufficiente ad incrinare, fino alla rottura definitiva, il matrimonio con Totti. Lui ha ufficialmente smentito, ma se all’interno della casa di Cinecittà dovesse rivelare retroscena inediti e scabrosi potrebbe mettere davvero nei guai Ilary Blasi, soprattutto in vista delle prossime udienze in tribunale. Un assist al bacio per Francesco Totti.