Sono settimane di attesa per Francesco Totti e per Ilary Blasi. I due celebri ex coniugi sono infatti alle prese con la causa di divorzio
Rischia di salire alle stelle la tensione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Tra l’ex capitano e bandiera della Roma e la conduttrice e showgirl che a breve tornerà sulle reti Mediaset alla guida del programma “Battiti Live” e che nel 2025 potrebbe riappropriarsi della conduzione de “L’Isola dei Famosi“, i rapporti sono ormai ridotti ai minimi termini.
Quello fino a qualche anno fa era considerato il matrimonio più solido e invidiato dello showbiz nostrano, ora si è trasformato in una feroce e spietata faida familiare. Dopo la rottura ufficiale e definitiva, Totti e Ilary hanno cercato di arrivare a un’intesa extragiudiziale sulla divisione dei beni.
Ogni tentativo di trovare un accordo è naufragato miseramente e a quel punto non è rimasto altro che andare in causa. Alcune udienze si sono già svolte al cospetto del giudice civile e secondo una previsione formulata dai rispettivi legali la vicenda dovrebbe chiudersi entro la fine dell’anno.
Da quando ha avuto inizio il processo però il clima tra Ilary e Totti si è fatto incandescente, i rapporti si sono inaspriti tra piccoli dispetti e accuse di reciproche scorrettezze. E l’ultima mossa compiuta dalla showgirl è destinata ad alimentare nuove polemiche e scontri ancora più accesi.
Secondo quanto riportato da un sito in genere ben informato come Dagospia, Ilary Blasi starebbe per girare il sequel di “Unica”, il docufilm in cui ha raccontato una serie di dettagli relativi alla fine del matrimonio con Francesco Totti.
Una seconda parte dal contenuto, a quanto pare, addirittura esplosivo. Gli indizi in tal senso non mancano: qualche giorno fa Ilary è stata avvistata all’isola di Ponza in compagnia di alcune amiche e soprattutto di un’intera troupe televisiva armata di macchine da presa e altri mezzi. Si parla di un lavoro “top secret”, ma tutto lascia credere che si tratti di “Unica 2”.
Di certo la ‘mossa’ dell’ex Letterina di Passaparola potrebbe cambiare ancora una volta le carte in tavola e inasprire ulteriormente i rapporti con Totti a poche settimane dalle prossime udienze al tribunale civile di Roma.
Nel frattempo, su esplicito invito dei rispettivi legali, sia l’ex numero dieci che la showgirl hanno cancellato dai propri profili Instagram tutti gli scatti che li ritraevano insieme ai loro nuovi compagni, Noemi Bocchi e Bastian Muller. Strategie legali in corso.