Home » Grande Fratello a picco, che batosta per Alfonso Signorini: arriva il no di un big dei reality | “La privacy è sacra”

Grande Fratello a picco, che batosta per Alfonso Signorini: arriva il no di un big dei reality | “La privacy è sacra”

Signorini sconfitto
Alfonso Signorini (Instagram) – Cinewriting.it

L’estate sta arrivando ma conduttori come Alfonso Signorini sono già al lavoro per mettere insieme i cast delle prossime edizioni dei reality

È finita da poco la stagione estiva ma i grandi protagonisti, conduttori e autori, della programmazione invernale sono già al lavoro in vista del prossimo inverno. Tra questi c’è senza dubbio Alfonso Signorini, direttore della rivista “Chi” e presentatore del Grande Fratello.

L’ultima edizione del reality più seguito della tv italiana si è concluso a fine marzo e da allora il noto giornalista è già alla ricerca dei nuovi concorrenti, di coloro che a partire dalla fine di settembre entreranno nella Casa di Cinecittà a Roma.

I casting sono aperti e Signorini ha già lasciato intendere di avere già scelto una parte del cast che tornerà a darsi battaglia all’interno del bunker. Sono tante le candidature e i profili analizzati nel corso di queste ultime settimane. Qualcuno ha soddisfatto i requisiti richiesti, qualcun altro no.

C’è anche chi, davanti alla possibilità di far parte della prossima edizione del Grande Fratello, ha risposto con un secco e deciso ‘no’. In questo caso si tratta di un rifiuto piuttosto pesante, visto che proviene da un personaggio molto noto nel mondo dello showbiz.

Grande Fratello, Alfonso Signorini mastica amaro: il rifiuto è netto

Un personaggio che di recente ha partecipato a un altro discusso reality, “L’Isola dei Famosi“, concluso tra mille difficoltà e tante polemiche. La vittoria è andata, come ormai tutti sanno, al brillante attore turco Aras Senol che ha già dichiarato di non voler avere più niente a che fare con i reality.

Non è lui però ad aver rifiutato la proposta del Grande Fratello, ma un altro concorrente di cui tra l’altro era diventato molto amico durante il soggiorno in Honduras. Stiamo parlando del vincitore della 12/a edizione di Masterchef, Edoardo Franco.

Franco
Lo chef Edoardo Franco (Instagram) – Cinewriting.it

Grande Fratello, il rifiuto netto di Franco: Signorini spiazzato

In un’intervista rilasciata a ‘Superguida TV‘, Franco ha spento sul nascere l’ipotesi di una sua partecipazione al Grande Fratello: “Prima che accettassi l’Isola dei Famosi mi avevano chiamato e l’avevo rifiutato e lo rifiuterei ancora. Nel senso che voglio fare cose che sono fini a ciò che mi può far stare bene e alla mia immagine“.

Il noto chef varesino attacca il format del reality condotto da Signorini: “Non credo che il Grande Fratello sia un format, con tutto il rispetto, che faccia al caso mio. Sono una persona che ha bisogno della sua privacy, essere filmato anche quando vado al bagno assolutamente no“.