News

Harry torna a Londra da re Carlo, il motivo non è quello che immaginate: Meghan disperata

Il principe Harry è disperato (Ansa) – Cinewriting.it

Il principe Harry è sempre più lontano dal resto della famiglia reale, ma c’è qualcosa che può convincerlo a fare marcia indietro

In Inghilterra molti si domandano se prima o poi il rapporto tra principe Harry e la moglie Meghan Markle e il resto della famiglia reale sarà ricomposto. La risposta è facile e immediata: ad oggi le chance che questo accada sono ridotte al lumicino.

La rottura con il re Carlo e il principe William sembra ormai netta e non più ricucibile, come dimostrano gli ultimi avvenimenti. Harry, che da qualche anno abita e vive in California, negli Stati Uniti,  è tornato a Londra per la celebrazione degli Invictus Game.

Diversamente da ciò che molti immaginavano, vale a dire un incontro con il padre e il fratello, Harry non ha visto nessuno e ha fatto subito ritorno in America. Nelle ultime settimane però sembrano giungere dei segnali su un possibile, graduale riavvicinamento tra le parti.

Sembra proprio che Harry avverta sempre più forte una certa nostalgia dei tempi andati, soprattutto di certe sue frequentazioni nella high society londinese. E per questo avrebbe iniziaot la ricerca di un appartamento lussuoso da acquistare al centro della capitale inglese.

Harry, il ritorno a Londra è legato a un flop economico: cosa è successo

In realtà questo improvviso desiderio di tornare in Inghilterra sarebbe legato a un clamoroso flop economico di Harry e Meghan: secondo quanto riportato da alcuni giornalisti esperti di monarchia inglese, i duchi di Sussex rischiano di veder sfumare il contratto da 100 milioni di sterline stipulato a suo tempo con Netflix.

La piattaforma streaming avrebbe infatti deciso di rescindere il contratto per mancanza di contenuti interessanti presentati dalla coppia. Una presa di posizione durissima in grado di mettere a rischio la stabilità economica dei due principi.

Harry contro Meghan (Ansa) – Cinewriting.it

Harry, addio a Netflix: il ritorno a Londra diventa un obbligo

Senza i milioni erogati da Netflix Harry e Meghan si vedrebbero quasi costretti a lasciare gli Stati Uniti per fare ritorno in Gran Bretagna. Una prospettiva più che accettabile per il principe, ma del tutto intollerabile per l’ex attrice americana.

Di qui il conseguente disappunto di Meghan e l’atteggiamento più positivo di Harry. Non è un mistero che sia proprio il secondogenito di re Carlo e Lady Diana il fautore di un possibile, eventuale riavvicinamento con la Royal Family.