Home » Temptation Island, uno scandalo dopo l’altro: Mediaset minaccia provvedimenti | Esordio a rischio

Temptation Island, uno scandalo dopo l’altro: Mediaset minaccia provvedimenti | Esordio a rischio

Bisciglia
Filippo Bisciglia conduttore di Temptation Island (Instagram) – Cinewriting.it

La prossima edizione di Temptation Island sta per iniziare sotto i peggiori auspici. Le ultime voci narrano di un altro potenziale scandalo

Mancano poco meno di due settimane all’inizio della dodicesima edizione di Temptation Island, il cosiddetto reality del ‘vero amore’ che andrà in onda su Canale 5 a partire da giovedì 27 giugno e che si svolgerà in una splendida location come lo spettacolare resort “Is Morus Relais” a Santa Margherita di Pula, in Sardegna.

In conduzione come al solito sarà Filippo Bisciglia, che per settimane ha lavorato alla formazione del casting. E proprio a proposito delle coppie che partiranno alla volta della Sardegna, finora se ne sono presentate cinque e intorno a tutte si sono innescate furiose polemiche.

L’ultima in particolare è già entrata nell’occhio del ciclone: si tratta di Vittoria e Alex, che a quanto pare degli innamorati felici hanno davvero ben poco. In base alle segnalazioni pubblicate sui profili social dei più influenti esperti di gossip, i due non starebbero più insieme da parecchio tempo.

Ci sono ragazze che affermano di aver frequentato Alex fino a qualche giorno fa e che lui avrebbe smesso di contattarle proprio quando ha saputo di dover partecipare al reality delle tentazioni.

Temptation Island, l’ultima coppia non è una…coppia: arrivano conferme

Vittoria, secondo l’ultima ricostruzione fatta da alcuni insider, avrebbe chiamato Alex nel momento in cui la produzione di “Temptation Island” le ha comunicato che lei a l’ormai suo ex fidanzato erano stati presi nel programma condotto da Bisciglia.

Le conferme a questi rumors sono arrivate dall’investigatore social Alessandro Rosica, che ha ribadito di aver raccolto prove inconfutabili in merito al loro status sentimentale. Anche questa coppia finisce nella bufera, come del resto le quattro precedenti.

Alex e Vittoria
La coppia di Temptation Island Alex e Vittoria (Instagram) – Cinewriting.it

Temptation Island, il programma è già in crisi: cosa farà Mediaset

Anche su Martina e Raul, ad esempio, circolano voci secondo cui entrambi avrebbero deciso di fingersi una coppia per poter partecipare al reality e ad acquisire in tal modo un briciolo di visibilità mediatica e una crescita dei rispettivi followers.

Resta a questo punto da capire cosa faranno i vertici di Mediaset in merito all’inizio di “Temptation Island“. A quanto pare il presidente Pier Silvio Berlusconi non è particolarmente soddisfatto del taglio che gli autori vogliono dare al programma. Ormai sembra tardi per fare marcia indietro.