Totti e Ilary, il matrimonio è fissato: si scatena la bufera | È davvero troppo presto
Sono trascorsi due anni dal naufragio del matrimonio tra Ilary e Francesco Totti. Una relazione iniziata nel 2002 e finita vent’anni dopo
Ilary Blasi e Francesco Totti stanno affilando le armi in vista delle prossime udienze della causa di divorzio che li vede l’un contro l’altro armati. L’obiettivo comune della showgirl e conduttrice delle reti Mediaset e dell’ex capitano e fuoriclasse della Roma è una conclusione a breve termine del processo.
Sia l’ex Letterina di “Passaparola” che l’ex numero dieci giallorosso avvertono la necessità di definire al più presto la questione divorzio per programmare al meglio il futuro con i loro nuovi rispettivi compagni, l’imprenditore tedesco Bastian Muller e la manager romana Noemi Bocchi.
A proposito della quale non si spengono le voci relative ad una possibile, presunta gravidanza per quello che sarebbe il primo figlio della coppia, il terzo per lei e il quarto per Francesco Totti. E chissà che Ilary e lo stesso ex capitano romanista non decidano di convolare a nuove nozze con i propri partners.
I matrimoni in famiglia però potrebbero essere anche di più. In base a qualche indizio social infatti sembra che un’altra cerimonia di nozze possa celebrarsi in un futuro non troppo lontano. Anzi, a quanto pare sarebbe addirittura molto vicino.
Totti e Ilary, le nozze sono imminenti: come reagirà l’ex bandiera della Roma?
L’indizio in questione in effetti lascia intendere come la secondogenita di Ilary e Totti, Chanel, stia pensando seriamente a convolare a nozze con il suo attuale compagno, il ventunenne Cristian Babalus, con il quale ha iniziato una relazione poco più di un anno fa.
Qualche giorno fa la diciassettenne Chanel ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti all’interno delle sue stories relativi a una recente visita fatta a Napoli. In particolare la giovane Totti ha postato foto e video che riprendevano alcuni abiti da sposa bianchi, molto raffinati ed eleganti e firmati da un prestigioso atelier.
Totti e Ilary spiazzati, Chanel pensa già a quello: è troppo presto
Che la ragazza sia partita per Napoli proprio per cercare il vestito da sposa in vista di un eventuale matrimonio con il compagno? Se fosse vero la reazione dei suoi genitori sarebbe quantomeno di sorpresa. In fondo Chanel non è ancora maggiorenne ed è forse un po’ troppo presto per pensare alle nozze.
Nelle prossime settimane si farà chiarezza su questa vicenda, anche perché i commenti sui social nei confronti di Chanel non sono stati molto lusinghieri. Papà Francesco e mamma Ilary per ora non rilasciano dichiarazioni.