News

Wanda Nara e Icardi, decisione storica: “Torniamo in Italia” | Maurito di nuovo in Serie A?

Wanda Nara e Icardi a Milano (Ansa) – Cinewriting.it

Quella formata da Wanda Nara e Mauro Icardi è una delle coppie più conosciute, celebrate e discusse dello showbiz italiano e internazionale

Una coppia innamorata, più volte andata a un passo dalla rottura definitiva ma che alla fine ha fatto prevalere i sentimenti riuscendo a superare di slancio tutti i momenti difficili. Momenti che di certo non sono mancati in questi ultimi anni. Stiamo parlando di Wanda Nara e Mauro Icardi, la regina dei social e il grande bomber italo-argentino.

In almeno due occasioni il loro matrimonio è stato a un centimetro dal naufragio definitivo, a causa di un paio di scappatelle avute dall’attuale centravanti del Galatasaray ed ex capitano dell’Inter.

Alla fine però Icardi si è pentito e ha fatto di tutto per tornare dalla sua compagna e agente. I problemi di salute accusati un anno fa e a quanto pare superati dalla conduttrice e influencer hanno per paradosso cementato ulteriormente il loro rapporto, fino a renderlo ancora più solido.

Ora Wanda Nara e Icardi sono di nuovo inseparabili e più uniti che mai, insieme alle loro due bambine che crescono a vista d’occhio. E a riprova del loro amore hanno preso una decisione per certi versi sorprendente che farà discutere, soprattutto gli appassionati di calcio.

Wanda Nara, la scelta che spiazza tutti: dubbi sul futuro di Icardi

L’influencer e showgirl sudamericana e Icardi hanno infatti scelto di tornare a vivere in Italia nel loro appartamento extra lusso che si trova al centro di Milano. Una dimora degna di un capo di Stato che la stessa Wanda ha arredato in base ai suoi gusti.

La coppia acquistò questo appartamento sei anni fa: in realtà si trattava di ben quattro appartamenti che sono stati uniti dando vita a una delle dimore più eleganti e lussuose del capoluogo lombardo. A questo punto la domanda è d’obbligo: Icardi tornerà a giocare in Italia?

Wanda Nara torna a Milano con Mauro (Instagram) – Cinewriting.it

Wanda Nara e Icardi, i reali motivi di questa clamorosa decisione: tifosi delusi

In realtà, secondo quanto poi dichiarato dalla stessa Wanda, Maurito è destinato a rimanere al Galatasaray, la squadra più ricca e prestigiosa di Istanbul con cui ha appena vinto il secondo campionato consecutivo e con la quale disputerà l’anno prossimo la Champions League.

Da almeno un paio d’anni si vocifera di un suo possibile ritorno nel campionato italiano, ma ogni volta questi rumors vengono smentiti. La scelta della coppia di tornare a Milano è legata solo alla voglia di godersi in pieno il proprio meraviglioso appartamento.