Home » “È sempre mezzogiorno”, un’esperienza da incubo: minacce e offese allo chef stellato | Antonella Clerici non può fare nulla

“È sempre mezzogiorno”, un’esperienza da incubo: minacce e offese allo chef stellato | Antonella Clerici non può fare nulla

Antonella Clerici
La conduttrice Antonella Clerici (Ansa) – Cinewriting.it

Ha preso il posto de “La prova del cuoco” ma nella sostanza “È sempre mezzogiorno” condotto da Antonella Clerici ricalca lo storico programma

Dopo tanti anni “La prova del cuoco” è andato in soffitta. Lo storico programma di cucina ideato e condotto da Antonella Clerici è stato accantonato, sostituito da un talk show molto simile, “È sempre mezzogiorno“, che vede sempre la Clerici nel ruolo di padrona di casa.

Il cast dei vari chef che si avvicendano ai fornelli è andato incontro a profondi cambiamenti: nuove figure professionali hanno fatto il loro debutto davanti alle telecamere della RAI. Uno in particolare è riuscito a catturare l’attenzione dei telespettatori nel corso della stagione.

Stiamo parlando del ‘pasticciere più famoso d’Italia’, il toscano Damiano Carrara che qualche mese fa ha vinto in coppia con il fratello l’ultima edizione del reality in onda su Sky, “Pechino Express“. Una vittoria esaltante che a quanto pare ha avuto strascichi polemici e piuttosto sgradevoli.

Damiano Carrara ha una storia personale originale, stimolante e avventurosa. Ha iniziato a svolgere la sua attività di pasticciere negli Stati Uniti per poi fare ritorno in Italia dove qualche anno fa tra l’altro ha trovato anche l’amore.

“È sempre mezzogiorno”, piovono insulti e offese: Damiano Carrara non ci sta

Subito dopo la vittoria ottenuta a “Pechino Express”, Carrara è tornato in Italia dalla sua compagna ma al suo rientro ha trovato, scorrendo le pagine dei suoi profili social, un comitato d’accoglienza tutt’altro che ben disposto nei suoi confronti.

Ai microfoni di “Fanpage” ha svelato il contenuto di alcuni messaggi tutt’altro che gradevoli che ha avuto modo di leggere al suo ritorno in Italia: “Mi infastidiscono le persone che toccano la mia vita privata. Accetto tutto, commenti positivi e negativi, non ci sono problemi, ma non devono attaccare la mia famiglia. Mi hanno scritto che sperano mia figlia nasca down“.

Carrara
Carrara ha vinto a “Pechino Express” (Ansa) – Cinewriting.it

“È sempre mezzogiorno”, la solidarietà di Antonella Clerici a Damiano Carrara: è davvero pazzesco

Proprio in merito a questi messaggi offensivi Carrara ha incassato la piena e totale solidarietà da parte di Antonella Clerici e ha poi fatto chiarezza sui presunti screzi avvenuti con Fabio Caressa e la figlia, eliminati proprio dai fratelli pasticcieri.

Sono tutte falsità– ha spiegato Carrara -. Era una gara e alla fine abbiamo vinto, quindi non mi sono pentito. Ci siamo divertiti e l’abbiamo vissuto tutti come un bellissimo viaggio che porteremo sempre nel cuore. Con le altre coppie abbiamo creato anche un gruppo su Whatsapp dove ci sentiamo tutti i giorni, ogni tanto andiamo anche a bere una birra insieme“.