A Uomini e Donne scatta la censura, è un vero scandalo: Maria De Filippi rischia il posto
Si è da poco conclusa la ventottesima edizione di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Non mancano le polemiche
Una stagione quanto mai ricca di polemiche e di battibecchi in studio e di riflesso sui social. La ventottesima edizione di “Uomini e Donne” si è conclusa da qualche settimana e mentre l’ideatrice e conduttrice Maria De Filippi è impegnata con i casting in vista del prossimo autunno, continuano a tenere banco le polemiche.
I consueti intrecci sentimentali tra corteggiatori e tronisti e tra dame e cavalieri hanno attirato anche quest’anno l’interesse di un pubblico vasto e soprattutto molto fedele che ha premiato ancora una volta il format del dating show adottata dagli autori del programma e dalla stessa Maria De Filippi.
Non tutto però è oro quello che luccica. Stando a sentire le clamorose rivelazioni di un ex cavaliere, se i telespettatori venissero a conoscenza di ciò che accade a telecamere spente si farebbero un’idea del tutto diversa di “Uomini e Donne“.
A quanto pare non tutti i dialoghi tra protagonisti del programma vengono mandati in onda. Anzi, una buona parte di questi viene tagliata in sede di montaggio. È quanto affermato da un ex cavaliere che ha fatto molto discutere, soprattutto sui social e che ha annunciato l’addio definitivo allo show.
Uomini e Donne, i tagli sono continui: la rivelazione shock
La denuncia parte da Ernesto Russo, cavaliere assai discusso e criticato per assumere un comportamento eccessivamente disinvolto nei rapporti con l’altro sesso: “Nella mia vita organizzo eventi, incontro tante donne e se qualcuna mi piace ci vado. Non sono un santo, non mi nascondo“.
Il problema relativo a “Uomini e Donne” secondo Russo è in realtà un altro: “Non ci tornerei, ho capito di non essere compatibile con quel programma. Il 90% dei discorsi che ho fatto durante lo show è stato completamente tagliato“.
Uomini e Donne, gravi conseguenza in vista: nel mirino Maria De Filippi?
Non è dato sapere se in seguito a questa rivelazione di Russo, che peraltro ha dichiarato di mantenere ottimi rapporti con gli autori del programma, saranno presi dei provvedimenti da parte di Mediaset.
Resta difficile immaginare che Maria De Filippi, indicata dallo stesso Pier Silvio Berlusconi come una risorsa essenziale dell’azienda, possa andare incontro a qualche tipo di sanzione. Le parole di Ernesto Russo non avranno conseguenze.