I conduttori dei programmi e degli show televisivi più seguiti e amati dal pubblico non vanno in vacanza. Milly Carlucci è una di questi
Anche lei prima o poi si concederà qualche giorno di relax, ma ora è troppo occupata a formare il cast per la prossima stagione di “Ballando con le Stelle“. Stiamo parlando, per chi non l’avesse ancora scoperto, di Milly Carlucci che è già al lavoro in vista della nuova edizione.
La conduttrice ed ex campionessa di pattinaggio avverte la necessità, dopo tanti anni, di rilanciare alla grande il suo dancing show e per farlo è quasi obbligata a costruire un cast di concorrenti di alto livello per riportare gli indici d’ascolto sui numeri delle passate stagioni.
Fino a questo momento non trapela granché: da qualche settimana si rincorrono voci e indiscrezioni in merito a potenziali candidati pronti a cimentarsi nella gara di ballo più seguita d’Italia ma nessuno dei papabili ha confermato la sua presenza a “Ballando con le Stelle”.
L’unico profilo certo, confermato da un solenne annuncio ufficiale, è quello dell’attore Francesco Paolantoni che ha condiviso proprio con Milly Carlucci l’esperienza proficua del programma “L’Acchiappatalenti” andato in onda sulla RAI nelle ultime settimane.
Nelle ultime ore però qualcosa di significativo si è mosso o comunque potrebbe muoversi. Un’ex Miss Italia, diventata poi brillante conduttrice RAI, ha di fatto lanciato la propria candidatura al dancing show del sabato sera di RAI Uno.
Si tratta di Roberta Capua, tornata sul piccolo schermo dopo qualche anno di assenza con il programma “BellaMa’ – Generazioni a confronto“. L’ex modella di origini napoletane ha dichiarato, nel corso di un’intervista concessa al settimanale “Nuovo TV“, la sua grande passione per il ballo.
Le dichiarazioni nel merito sono quanto mai esplicite: “Devo ammettere che lo farei molto volentieri. Sono curiosa, mi piacciono le avventure così come adoro fare cose inusuali. E poi diciamo la verità, a chi non piace ballare? Se venissi contattata direi certamente di sì“.
Il dato è tratto, il sasso nello stagno è lanciato: a questo punto non resta che scoprire quale sarà la risposta di Milly Carlucci che finora ha di fatto scartato tutte le autocandidature che le sono arrivate.