Spettacolo

È stato fatto fuori dal Festival di Sanremo, ecco chi verrà al suo posto | La rabbia corre sui social

Caos al festival di Sanremo (Ansa) – Cinewriting.it

Quando mancano più o meno otto mesi all’inizio del Festival di Sanremo i primi importanti tasselli cominciano ad andare al proprio posto

La composizione dello staff del prossimo Festival di Sanremo è senza ombra di dubbio uno dei temi più dibattuti e discussi tra il pubblico e tra i milioni di appassionati della consueta e tradizionale kermesse canora. L’unica certezza finora è il ruolo di Carlo Conti, scelto dai vertici RAI per sostituire al meglio Amadeus.

Lo showman fiorentino sarà conduttore e direttore artistico al tempo stesso ma quando mancano poco più di trenta settimane all’inizio del Festival è ancora un uomo solo al comando. Nel senso che non sono state ancora individuate le figure che lo affiancheranno sul palco del teatro Ariston.

Qualche settimana fa alcuni siti specializzati avevano indicato in Alessandro Cattelan il profilo individuato per il ruolo di co-conduttore, a cui affidare tra l’altro il ‘DopoFestival” in onda subito dopo la conclusione dello show canoro.

La scelta dello showman piemontese era stata accolta con particolare favore dallo sterminato pubblico dei social. In fondo stiamo parlando di un professionista brillante, capace e con la giusta esperienza per imbarcarsi in un’avventura di questo tipo.

Festival di Sanremo, doccia gelata per Cattelan: non sarà lui ad affiancare Carlo Conti

Le tante voci circolate nei giorni scorsi non hanno trovato però alcuna conferma, tanto che la candidatura di Cattelan sembra già sfumata definitivamente. Una bocciatura considerata incomprensibile dai fan del presentatore di Tortona che hanno iniziato a sfogare il proprio malcontento sui social.

Resta dunque l’interrogativo sul nome di chi affiancherà Conti a Sanremo. Nelle ultime ore è spuntata una nuova candidatura, quella di Andrea Delogu. La showgirl romagnola sta presentando, proprio in tandem con Carlo Conti, l’evento musicale estivo “Tim Summer Hits“.

Annalisa verso Sanremo (Ansa) – Cinewriting.it

Festival di Sanremo, scoppia il caos: spunta un’ipotesi pazzesca

C’è poi un’altra opzione, questa davvero clamorosa, che vedrebbe Annalisa presentare il Festival di Sanremo. La cantante savonese non andrebbe all’Ariston in qualità di concorrente ma di presentatrice.

Si tratta di un’indiscrezione che non ha trovato conferma, la stessa interprete ligure ha fatto spallucce: “Io a Sanremo con Carlo Conti? Non ne so niente“. Di certo sarebbe un colpo sensazionale da parte degli autori del Festival e dello stesso Carlo Conti. Intanto Cattelan è uscito di scena….