Spettacolo

Milly Carlucci è scatenata, super colpo per “Ballando con le Stelle”: la giuria farà fuoco e fiamme

Milly Carlucci tenta il colpo (Ansa) – Cinewriting.it

Milly Carlucci aveva garantito che il cast di “Ballando con le stelle” sarebbe stato ricco di sorprese. E a quanto pare è proprio così

L’ultima stagione di “Ballando con le stelle” ha fatto registrare un calo negli ascolti e in generale nell’indice di gradimento da parte del pubblico televisivo. Una flessione che ha messo in allarme i vertici della RAI, che considerano il dancing show del sabato sera un punto di forza dei palinsesti invernali.

L’ideatrice e conduttrice di tutte le diciotto edizioni del programma finora svoltesi, Milly Carlucci, ha fin da subito voluto rassicurare i dirigenti di Viale Mazzini garantendo un perentorio salto di qualità nella composizione del cast che prenderà parte alla prossima edizione.

Finora l’unico ‘acquisto’ ufficiale è l’attore comico Francesco Paolantoni, ma a quanto pare la Carlucci avrebbe in serbo qualche corposo asso nella manica. Uno di questi è un nome che farebbe sobbalzare sulla sedia sia il management della RAI che gli stessi giurati di Ballando.

Nelle ultime settimane sono circolati i nomi più disparati, comprese alcune autocandidature più o meno autorevoli, tutte però naufragate in un batter d’occhio. Milly Carlucci starebbe lavorando a fari spenti, pronta a sorprendere tutti con qualche annuncio spiazzante.

Milly Carlucci, che colpo per “Ballando con le stelle”: l’idea arriva da un’insospettabile

Nelle ultime ore però sta circolando il nome di una potenziale concorrente che ha già innescato una vera e propria valanga di polemiche. L’idea sarebbe venuta a Selvaggia Lucarelli che ospite de “La vita in diretta” di Alberto Matano, lanciò una sorta di provocatorio appello a Milly Carlucci.

“Milly, ce la facciamo ad avere Chiara Ferragni quest’anno a Ballando? Secondo me ci dice di sì”. Una provocazione, una presa in giro? Di certo tra l’effervescente giornalista e giurata del dancing show e la regina degli influencer non corre buon sangue, ma a quanto pare la Carlucci ha preso sul serio l’invito della Lucarelli.

Chiara Ferragni a Ballando (Ansa) – Cinewriting.it

Milly Carlucci, la Ferragni a Ballando: i social esplodono

Ormai è più di una voce, sembra proprio che tra la conduttrice e la Ferragni sia in corso una trattativa serrata che se andasse a buon fine consentirebbe a Milly Carlucci di presentare un’edizione di Ballando a dir poco pirotecnica.

Tra le due grandi nemiche del panorama televisivo potrebbe andare in scena uno scontro senza precedenti: la concorrente Chiara Ferragni contro la ‘giurata’ Selvaggia Lucarelli, un vero e proprio scontro tra titani.