La vicenda più cliccata del gossip nostrano in questo periodo è la rottura tra Chiara Ferragni e Fedez. Le polemiche non si placano
Nel variopinto mondo del gossip una vicenda sta facendo e farà discutere ancora a lungo, la fine turbolenta del rapporto tra Chiara Ferragni e Fedez. La coppia più in vista dello showbiz nostrano è andata in pezzi all’inizio di questo 2024, sulla scorta dello scandalo della pubblicità occulta che ha coinvolto la regina dei social.
Il matrimonio tra la bionda influencer e imprenditrice e il rapper milanese è andato in frantumi nel breve volgere di qualche settimana e contestualmente tra i due ha avuto inizio un aspro scontro a distanza, tra frecciate velenose e reciproche accuse.
Com’è ormai di dominio pubblico, Fedez sembra aver intrapreso una nuova relazione con una giovanissima modella francese, con la quale è stato visto in occasione del recente Gran Premio di Monaco di Formula Uno.
Il rapper milanese è poi finito al centro di burrascose vicende di cronaca giudiziaria, come l’aggressione compiuta insieme ad altre persone ai danni del personal trainer Cristiano Iovino risoltasi a quanto pare con un accordo tra le parti. Fedez di nuovo solo e incontrollabile, almeno così pare.
In realtà la fine della relazione non sembra aver provocato particolari sconquassi nei due protagonisti. Il rapper e speaker radiofonico ad esempio ha avuto modo di consolarsi acquistando una Ferrari nuova di zecca e accompagnandosi alla ventenne modella francese Garance Authié.
Un bel modo per dimenticare in fretta la propria ex moglie e ripartire di slancio. Una doppia mossa che ha alimentato critiche feroci da parte dei suoi vecchi followers e non solo. Anche il giornalista e conduttore di Mediaset, Alfonso Signorini, non è stato tenero nei suoi confronti.
Nel rispondere a un’assidua lettrice di ‘Chi‘, la rivista da lui diretta, Signorini ha lanciato un durissimo attacco nei confronti di Fedez: “È difficile dire chi tra Fedez e Ferragni stia soffrendo di più o di meno. Di certo – ha sottolineato Signorini – soffrire in Ferrari è più facile che soffrire in metropolitana“.
Altro che frecciata, verrebbe da dire. Del resto lo showman e conduttore del Grande Fratello non è mai stato tenero nei confronti dei ‘Ferragnez’, a maggior ragione da quando si sono separati. E come si può notare, per Signorini c’è chi tra i due è maggiormente colpevole.