“Ballando con le stelle”, il cast è da urlo: Milly Carlucci zittisce la RAI
Milly Carlucci non ha fatto una piega a fronte delle critiche che le sono state rivolte per l’ultima stagione di “Ballando con le stelle”
Delle diciotto edizioni di “Ballando con le stelle” andate in onda sulla RAI dal 2005 ad oggi, l’ultima è stata con ogni probabilità quella che ha ricevuto il minor numero di consensi e fatto registrare i dati di ascolto più bassi.
Una flessione dopo tanti anni è accettabile, se non addirittura inevitabile, ma i vertici di Viale Mazzini sperano in un immediato rilancio dello storico ‘dancing show’ ideato e condotto da Milly Carlucci, un programma che negli ultimi diciannove anni ha fatto le fortune della TV di Stato.
Spetterà dunque alla conduttrice ed ex giornalista organizzare una prossima edizione di grande impatto sui telespettatori, magari attraverso la formazione di un cast intrigante e di alto profilo in grado di suscitare tutto l’interesse che è andato perduto negli ultimi tempi.
Finora sono circolati i nomi di tanti possibili candidati ad accedere alla gara di ballo, tutti o quasi però seccamente smentiti nel giro di qualche giorno. L’unica conferma riguarda l’attore comico Francesco Paolantoni che dunque farà parte del cast di Ballando.
“Ballando con le stelle”, la rivincita di Milly Carlucci: spuntano grandi nomi
In gran segreto però, lontano da occhi indiscreti, Milly Carlucci sta tessendo e intrecciando una serie di trattative con alcuni possibili nuovi concorrenti, nomi da sballo che farebbero sobbalzare sulla sedia i dirigenti della RAI e gli stessi spettatori.
Si è già detto e scritto nei giorni scorsi di Chiara Ferragni, che a Ballando si troverebbe davanti la sua grande ‘nemica’ Selvaggia Lucarelli. Nelle ultime ore però altri due profili sono balzati agli onori della cronaca, stando a quanto riportato su Dagospia.it.
“Ballando con le stelle”, trattativa in corso con una fuoriclasse dello sport italiano: fan in delirio
Il primo dei due è davvero clamoroso, si tratta infatti di Federica Pellegrini. L’ex fuoriclasse del nuoto italiano, campionessa olimpica a Pechino e più volte medaglia d’oro ai campionati del mondo, starebbe riflettendo in queste ore in merito alla proposta avanzata da Milly Carlucci.
Un’altra candidatura di impatto è quella di Melissa Satta: anche la modella e showgirl sarda avrebbe ricevuto negli ultimi giorni un’offerta da parte della conduttrice di Ballando. Milly Carlucci è in attesa della risposta definitiva di entrambe: con loro il rilancio del dancing show del sabato sera sarebbe assicurato.