News

Amadeus, la sua vita è stravolta: super novità dopo il passaggio al Nove | Anche in RAI applaudono

Novità per Amadeus (Ansa) – Cinewriting.it

È un periodo davvero particolare per Amadeus. A settembre il conduttore romagnolo inizierà il nuovo percorso professionale sul canale Nove

Amadeus morde il freno. Il sessantunenne showman ravennate, dopo aver dato l’addio alla RAI e accettato la ricchissima offerta del gruppo Discovery, non vede l’ora di fare il suo debutto sul canale Nove. A settembre partirà il programma “Identity“, un nuovo game show costruito sulla stessa falsariga de “I soliti ignoti”.

Oltre al programma che andrà in onda nella fascia dell’access prime time, Amadeus presenterà la riedizione aggiornata de “La Corrida“, lo storico talent in onda su Canale 5 ideato e condotto trentotto anni fa dal grande Corrado.

Le novità sono parecchie e a quanto pare non solo dal punto di vista professionale. Come tutti sanno Amadeus è legato da circa vent’anni alla soubrette e modella napoletana Giovanna Civitillo, conosciuta negli studi della RAI al tempo del programma “L’Eredità“.

La coppia ha un figlio, il quindicenne José, chiamato così in onore di José Mourinho, ex allenatore dell’Inter di cui Amadeus è un accanito sostenitore. Secondo indiscrezioni circolate negli ultimi giorni l’ex dj e la sua compagna potrebbero concedere un clamoroso bis.

Amadeus, un altro figlio in arrivo: l’indizio ha spiazzato tutti

Le voci di una presunta seconda gravidanza di Giovanna Civitillo hanno preso piede in seguito ad alcune foto pubblicate dalla rivista “Diva e Donna“. La soubrette e Amadeus sono stati immortalati mentre uscivano, sereni e sorridenti, dall’ospedale Mangiagalli di Milano.

Per chi non lo sapesse, si tratta di una struttura ospedaliera celebre per il suo reparto neonatale. Le neo mamme al Mangiagalli vengono seguite con particolare attenzione sia prima che dopo il parto attraverso controlli accurati e attenti.

Un altro figlio per Amadeus e Giovanna (Ansa) – Cinewriting.it

Amadeus, arriva la clamorosa retromarcia: tutti i dettagli

Insieme ad Amadeus e Giovanna era presente anche il figlio José ma a quanto pare il motivo di questa visita non sarebbe legato all’arrivo di un secondo figlio. Lo stesso estensore dell’articolo su “Diva e Donna” ha avanzato un’altra ipotesi, considerata molto più verosimile.

È molto più probabile infatti che il conduttore e sua moglie abbiano fatto visita a qualche coppia di amici che in questo periodo sta frequentando la famosa clinica milanese. Non si può però escludere in assoluto, sempre secondo il magazine, che i due stiano pensando ad avere un secondogenito. Staremo a vedere.