Spettacolo

Ilary Blasi, che cantonata: errore inaccettabile in diretta TV | Il futuro a Mediaset è a rischio

La gaffe di Ilary Blasi (Ansa) – Cinewriting.it

In attesa di tornare a far parte dei palinsesti invernali di Mediaset, Ilary Blasi sta presentando la rassegna canora estiva “Battiti Live”

La popolarità di Ilary Blasi non è certo scemata nonostante un’intera stagione vissuta ai margini, lontana dalle luci dei riflettori e dalle telecamere della TV. La showgirl romana è infatti stata esclusa dai palinsesti di Mediaset e in particolare dalla conduzione de “L’Isola dei Famosi”, il reality da lei presentato per tre edizioni consecutive.

Da quanto trapela però l’ex lady Totti dovrebbe tornare tra i ‘titolari’ nella prossima stagione. L’azienda di Cologno Monzese avrebbe infatti accolto la richiesta della produzione del reality di affidare nuovamente la guida del programma all’ex Letterina di Passaparola dopo l’esperienza non esaltante di Vladimir Luxuria.

In questi giorni Ilary sta svolgendo una sorta di prova generale con “Battiti Live”, la rassegna canora estiva itinerante che quest’anno si svolge in Puglia. Qualche giorno fa è stata registrata
la prima puntata della nuova edizione, trasmessa dall’emittente regionale Radionorba Tv e che andrà in onda a luglio anche su Canale 5.

Ilary Blasi ha presentato la serata dal palco di Molfetta insieme ad Alvin, il conduttore con cui la showgirl ha lavorato di più negli ultimi anni, soprattutto all’Isola dei Famosi. E proprio durante lo svolgimento della kermesse si è verificato un incidente di percorso destinato far discutere a lungo.

Ilary Blasi, questa non ci voleva: la gaffe è imperdonabile

Subito dopo un’esibizione proprio Alvin è rimasto al centro del palco da solo e ha subito invocato accanto a sé la presenza di Ilary. A sorpresa, tra lo stupore generale, la Blasi non si è presentata in scena. A quel punto tutti hanno ascoltato le parole di un uomo che dietro le quinte ha urlato: “Dove sta, oh? Deve entrare adesso, oh, ragazze!“.

Lo ‘show’ è proseguito nell’imbarazzo generale, con un’incerta Ilary che si è trovata del tutto impreparata: “Ma che devo dire? No. Dai ma ditemi che devo dire però“. L’ex lady Totti ha ricevuto un’altra sollecitazione: “Devi entrare ora Ilary. Devi lanciare la roba“. Ilary però si è lamentata: “Eh, ma io mica so cosa lancio“.

Pier Silvio Berlusconi è furioso (Ansa) – Cinewriting.it

Ilary Blasi, cosa succederà ora: Pier Silvio Berlusconi riflette

La clamorosa gaffe di cui la Blasi si è resa protagonista rischia di avere ripercussioni pesanti sul suo reinserimento nei palinsesti invernali? A questa domanda, inevitabile, ad oggi non c’è ancora una risposta.

Sembra che Pier Silvio Berlusconi non abbia gradito quanto accaduto dietro le quinte. La grave incertezza palesata dall’ex Letterina potrebbe convincere il numero uno di Mediaset a compiere una clamorosa retromarcia in vista del prossimo inverno. La verità tra qualche settimana.