Milly Carlucci vuole esagerare, a Ballando arriva una super stella: in RAI tutti con il fiato sospeso
Mancano più o meno tre mesi all’inizio della nuova stagione televisiva e Milly Carlucci punta sul rilancio di Ballando con le Stelle
Vincere la sfida degli ascolti del sabato sera e riaccendere l’interesse del grande pubblico per “Ballando con le stelle”. Un interesse che nell’ultima edizione si è in qualche modo affievolito, forse a causa di un format che nel corso degli anni non è mai cambiato.
Milly Carlucci, che proprio su questo tema ha avuto un confronto con i vertici della RAI, ha garantito un rilancio in grande stile del dancing show del sabato sera, non tanto sul piano della struttura del programma quanto sulla qualità dei prossimi concorrenti.
Non è un caso che nelle ultime ore siano circolati dei nomi di primissimo piano, potenziali nuovi concorrenti in grado di scatenare l’entusiasmo degli spettatori. Sono due in particolare i profili che la conduttrice e showgirl vorrebbe ingaggiare.
Si tratta di due grandi protagoniste dello showbiz nostrano come Chiara Ferragni e Federica Pellegrini. Le trattative sono in corso e non si può escludere che entrambe alla fine accettino di partecipare alla prossima edizione di “Ballando con le stelle”.
Milly Carlucci, il salto in avanti è clamoroso: obiettivo da urlo
Milly Carlucci però ha un sogno, rimasto chiuso nel cassetto fino a qualche ora fa e che ora ha invece deciso di rendere pubblico. Nel corso di un’intervista concessa al settimanale “Nuovo TV” la regina del sabato sera di RAI Uno ha annunciato l’intenzione di avere, come ballerina per una notte, una grande star di Hollywood.
Un suo eventuale approdo a Ballando darebbe lustro e appeal allo show oltre a un vantaggio nei confronti della concorrenza. Il nome è quello di un’attrice straordinaria che ha scritto pagine indelebili nella storia del cinema dell’ultimo mezzo secolo.
Milly Carlucci, la regina del cinema mondiale a Ballando: non è solo un sogno
Il nome da urlo a cui si fa riferimento è quello di Meryl Streep, la grande attrice che da anni illumina le scene di tutto il mondo. “Perché non posso convincere lei? In fondo ho avuto in pista un’altra star come Vanessa Redgrave“.
I fan di Ballando con le stelle sperano che Milly Carlucci riesca nella sua opera di persuasione e a convincere Meryl Streep a reinventarsi ballerina per una notte. Una risposta è attesa nelle prossime settimane.