Curiosità

Il principe William è scatenato, ecco cosa fa senza Kate: Inghilterra in subbuglio | La scena non è piaciuta

Il principe William (Ansa) – Cinewriting.it

Inglesi commossi per Kate Middleton, riapparsa in pubblico dopo mesi. Il principe Williams intanto si concede un po’ di svago con i figli

La prima apparizione pubblica di Kate Middleton a qualche mese di distanza dal delicato intervento chirurgico al quale è stata sottoposta ha fatto commuovere milioni di cittadini inglesi, sollevati ma al tempo stesso allarmati per le sue reali condizioni di salute.

Come poi chiarito e sottolineato da parecchi giornalisti ed esperti di vicende relative alla famiglia reale, ci vorrà del tempo prima di rivedere la principessa del Galles in qualche evento più o meno ufficiale. A vedersi più spesso invece è il principe William, da solo o con i suoi due figli.

Il primogenito di re Carlo III ed erede al trono è stato protagonista due settimane fa presenziando alla cerimonia ufficiale con cui si è celebrato lo sbarco delle truppe angloamericane in Normandia il 6 giugno del 1944. Un evento ricordato sia nel nord della Francia che in Inghilterra.

Molto più informale e spensierato l’appuntamento a cui William ha preso parte insieme ai figli George e Charlotte. Un evento che ha visto la partecipazione di centinaia di migliaia di giovani inglesi entusiasti e pronti a scatenarsi.

Principe William, il ballo scatenato lascia tutti senza parole: le immagini parlano chiaro

L’erede al trono di Inghilterra ha assistito al concerto londinese dell’artista americana più seguita al mondo, la cantante Taylor Swift impegnata nel suo The Eras Tour. Un evento spettacolare e coinvolgente che proprio il principe William sembra aver gradito in modo particolare.

Le immagini circolate sui social subito dopo il concerto del resto non lasciano spazio a dubbi: William appare a dir poco scatenato mentre balla sulle note di “Shake It Off”, uno dei brani di maggior successo del repertorio della bella cantante statunitense.

William, esplodono le polemiche: “Non doveva farlo”

Un comportamento che non tutti hanno gradito in Inghilterra: una parte della stampa ha criticato l’eccesso di disinvoltura con cui William ha seguito il concerto. In un momento in cui l’intero Regno Unito è in ansia per le condizioni di salute di Kate Middleton e dello stesso re Carlo.

In molti però si sono schierati a difesa del futuro sovrano, sottolineando il fatto che in fondo se William è sembrato molto più sereno del solito è forse perché le notizie sulla salute della moglie sono confortanti. Le cure, forse, iniziano a dare i risultati sperati.