Ilary Blasi, la gaffe in diretta costa cara: costretta a cambiare mestiere | Anche Totti è senza parole
È diventata virale in poche ore la clamorosa gaffe commessa da Ilary Blasi durante la trasmissione in diretta di Battiti Live. C’è una novità
Non è andato proprio nel migliore dei modi il ritorno di Ilary Blasi in televisione. Il clamoroso e inopportuno alterco avvenuto dietro le quinte tra la showgirl e gli autori di Battiti Live, andato tutto rigorosamente in diretta, ha messo in moto un’autentica valanga di critiche nei confronti dell’ex lady Totti.
Ilary Blasi dal canto suo non ha battuto ciglio, almeno pubblicamente. Ha continuato a condurre come se niente fosse chiudendo la serata senza nuovi scossoni. Quanto accaduto però non ha lasciato indifferenti i vertici di Mediaset che ora riflettono sull’eventualità di reinserire Ilary nei prossimi palinsesti.
La Blasi era, e forse è ancora, in predicato di tornare alla conduzione de “L’Isola dei Famosi” nella primavera del 2025. Dopo l’ultima edizione tutt’altro che memorabile con Vladimir Luxuria alla guida, a Cologno Monzese si è pensato di tornare all’antico.
Resta da capire se il passo falso compiuto durante Battiti Live possa cambiare le carte in tavola e stravolgere i piani per la prossima stagione. Intanto però una clamorosa novità rischia di convincere Ilary Blasi ad abbandonare il piccolo schermo in un futuro non troppo lontano.
Ilary Blasi, addio alla TV per il cinema: non è fantascienza
Il futuro per l’ex lady Totti potrebbe essere il cinema. Ilary ha infatti debuttato sul grande schermo con un ruolo nel film “L’amore e altre seghe mentali“, diretto dall’attore e regista Giampaolo Morelli il quale sollecitato sull’argomento ha speso parole al miele nei confronti della showgirl romana.
“Se Ilary Blasi è brava come attrice? Vi stupirà, è molto capace. Io tengo tanto a lei – ha chiarito Morelli – è una donna con una grandissima autoironia e quindi grande intelligenza. Quando ho fatto Le Iene mi ha accolto con una amorevolezza incredibile. Io tifo per le donne intelligenti e lei è una di queste“.
Ilary Blasi e il cinema, è un’attrazione fatale: che attesa per l’uscita del film
Gli elogi di Morelli attendono a questo punto solo un riscontro concreto: l’uscita del film è infatti in programma il prossimo 17 ottobre, dunque in pieno autunno. Chissà che per Ilary Blasi questo non si trasformi nel trampolino di lancio verso una carriera da attrice.
Intanto però un altro gravoso impegno l’attende: sempre dopo l’estate riprenderanno le udienze della causa di divorzio con Francesco Totti: entrambi a quanto pare vorrebbero chiudere la pratica nel minor tempo possibile. Staremo a vedere.