È questo un periodo particolare per i figli di Ilary Blasi e Francesco Totti. Mentre Cristian torna in Italia, Chanel fa parlare molto di sé
Due dei tre figli di Ilary Blasi e Francesco Totti nelle ultime ore hanno attirato il robusto interesse dei social. Il primogenito Cristian ha appena firmato un contratto con un club di Serie D, l’Avezzano, dove avrà inizio la sua carriera da calciatore professionista.
Ancora più sotto le luci dei riflettori è apparsa Chanel, che alla luce dei quasi 600mila followers acquisiti su Instagram può essere considerata ormai una vera e propria influencer. Dopo aver preso parte al matrimonio di una coppia di amici, la giovane Totti ha voluto fare una sorpresa a mamma Ilary.
Chanel ha fatto un salto in Puglia dove la Blasi ha condotto la seconda tappa di Battiti Live, la rassegna canora estiva che andrà in onda su Canale 5. Chanel è apparsa di ottimo umore e soprattutto molto coinvolta dallo spettacolo presentato dalla madre.
Tra l’altro dietro le quinte si è anche lasciata andare a un breve balletto improvvisato insieme alla stessa Ilary, condividendo con lei momenti di autentico divertimento. Insomma, questa volta tutto è filato liscio e non si è verificata alcuna gaffe trasmessa in diretta.
Non tutti sanno che Chanel Totti è una fan appassionata del trapper più in voga del momento, vale a dire Tony Effe che sul palco di Battiti Live si è esibito con il brano “Sesso e samba” in coppia con Gaia. L’occasione era irripetibile e Chanel non se l’è fatta sfuggire.
È infatti partita subito la richiesta di realizzare uno scatto insieme al suo idolo, un desiderio che grazie a mamma Ilary è diventato subito realtà. La showgirl ha infatti ammonito il giovane artista: “Tony, è venuta mia figlia Chanel! È qui dietro le quinte, hai fatto la foto? Mi raccomando eh“. Tony Effe ha rassicurato Ilary confermando di aver posato per una foto con Chanel.
Nei giorni scorsi si era vociferato di una presunta rottura tra la figlia di Totti e il fidanzato, l’imprenditore Cristian Babalus: rumors che la coppia ha smentito con decisione. Anzi, a quanto pare i due giovani viaggiano spediti verso il matrimonio.
Per meglio dire, viaggerebbero: anche questa indiscrezione non avrebbe trovato conferma. I due ragazzi vanno d’amore e d’accordo, ma non si sentono ancora pronti per compiere un passo così importante.