News

Chiara Ferragni, questo non avrebbe dovuto farlo: fioccano insulti da tutte le parti | La gente non ha dimenticato

Tutti contro la Ferragni (Ansa) – Cinewriting.it

Chiara Ferragni sta facendo vita da single dopo la rottura definitiva del matrimonio con Fedez. Il gesto diventato virale non è piaciuto

Da quando la relazione con Fedez è naufragata una volta per tutte, Chiara Ferragni è diventata la single più celebre del mondo dello showbiz. La popolare influencer e imprenditrice cremonese continua a sviluppare e a seguire le sue attività anche in assenza dell’ormai ex marito.

Il tutto mentre si rincorrono le voci in merito a un possibile accordo extra giudiziale con il rapper milanese, un’eventuale intesa grazie alla quale potersi sottrarre alla lunga e fastidiosa causa civile. Anche perché la Ferragni dovrà affrontare, forse, un altro processo.

E non si tratta di un processo di poco conto: la Ferragni, come molti sanno, è indagata per il reato di truffa aggravata. La vicenda nasce dall’inchiesta avviata dalla Procura di Milano in merito a una presunta pubblicità ingannevole che ha avuto per protagonista l’influencer.

La storia è quella del famigerato pandoro Pink Christmas sponsorizzato dall’imprenditrice cremonese, che ne aveva promosso l’acquisto sostenendo che parte dei ricavi sarebbero stati devoluti in beneficienza all’ospedale Regina Margherita di Torino.  Si è scoperto in realtà che la donazione era stata effettuata mesi prima dalla sola azienda produttrice del pandoro stesso.

Chiara Ferragni, tutto l’universo dei social si scaglia contro di lei: il motivo

In attesa che l’inchiesta arrivi a una conclusione, la Ferragni sembra aver ritrovato la serenità dopo un periodo piuttosto problematico. Lo dimostra ampiamente quanto accaduto durante quest’ultimo fine settimana in occasione del matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius.

Durante la festa consumatasi nella meravigliosa cornice del Therasia Resort sull’isola di Vulcano Chiara Ferragni si è lasciata andare a dei balli scatenati, uno dei quali insieme alla stessa neo sposa e alla cantante Elodie. Il video, immortalato su tutti i profili social, è diventato subito virale.

Chiara Ferragni, i social si scatenano: la rabbia dei followers

Quella abbattutasi contro la Ferragni è un’ondata di accuse, soprattutto legate all’ormai annosa vicenda del cosiddetto ‘pandoro gate‘. “Non capirò mai questi post di apprezzamento per la Ferragni, per me rimane quello che ha fatto col pandoro, anche se balla con Elodie“.

Per fortuna e giustamente l’inchiesta non la seguono i social ma il tribunale per truffa ai danni dei consumatori su soldi destinati a dei bambini malati“. “La pagliacciata di seguire ancora questa. La figuraccia la fate voi“. Commenti che non hanno bisogno di ulteriori analisi.