Alfonso Signorini fa collezione di rifiuti: un grande ex del Grande Fratello dice no | “L’ultimo dei miei pensieri”
Proseguono i casting di talent show e reality in onda nella prossima stagione. Alfonso Signorini è in difficoltà con il Grande Fratello
Per molte persone l’estate è sinonimo di vacanze, di partenze e di relax. Per qualcun altro però il periodo più caldo dell’anno coincide con la parte più delicata di un lavoro che poi proseguirà in autunno. Ci riferiamo a chi deve selezionare centinaia di candidature per formare i cast di reality e talent in onda nella prossima stagione televisiva.
Uno dei più impegnati in tal senso è senza dubbio Alfonso Signorini: il giornalista e conduttore televisivo, già direttore della rivista “Chi“, in questi giorni è chiamato a scegliere i profili giusti per la prossima edizione del Grande Fratello, che andrà in onda su Canale 5 a partire dalla seconda metà di settembre.
L’ultima stagione del reality più antico della televisione italiana ha fatto registrare dei buoni indici di ascolto, soprattutto grazie alla presenza all’interno della Casa di Cinecittà di figure carismatiche e di grande impatto, anche mediatico, come ad esempio l’attrice Beatrice Luzzi.
Ed è proprio nella ricerca di una figura simile che Alfonso Signorini sta incontrando parecchie difficoltà. Sembra infatti che alcuni dei possibili candidati abbiano declinato l’invito. “Chi non cerca visibilità non accetterà mai di andare al Grande Fratello“, è la frase più ricorrente che circola dalle parti di Cologno Monzese.
Alfonso Signorini, il Grande Fratello è una maledizione: anche lei ha detto di no
L’obiettivo di Signorini è mantenere vivo l’interesse di pubblico e spettatori nei confronti del reality e per fare questo ha bisogno di almeno una presenza ‘forte’, una figura in grado di catalizzare l’attenzione di tutti.
Per questo motivo secondo quanto riportato dal portale Dagospia.it, Alfonso Signorini avrebbe contattato un personaggio che ha fatto la storia del Grande Fratello, avendo partecipato alla prima edizione, quella del 2001, uscendone addirittura vincitrice.
Alfonso Signorini, l’ex GF dice no al…GF: i fan restano senza parole
Per chi non l’avesse riconosciuta, stiamo parlando di Cristina Plevani che prese parte alla prima, storica stagione del reality. Intercettata da alcuni giornalisti ed esperti di gossip, l’ex gieffina ha prima smentito di aver avuto contatti con Signorini.
In un secondo momento ha lasciato intendere di non essere interessata a rimettersi in gioco all’interno della Casa più spiata d’Italia: “Il Grande Fratello è l’ultimo dei miei pensieri“. Un altro rifiuto, l’ennesimo.